Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Pro Sesto-Cremonese, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Pro Sesto-Cremonese, la voce dei protagonisti
sabato 29 marzo 2008, 18:542008
di Christian Seu
fonte Andrea Zalamena

CREMONESE

L'allenatore dei grigiorossi, Emiliano Mondonico: "Oggi era importante non perdere. Abbiamo provato anche a vincerla, questa gara, rischiando qualcosa. Alla fine mi devo ritenere più che soddisfatto della prova dei miei ragazzi. L'errore arbitrale? Direi semplicemente clamoroso. Il goal era validissimo, purtroppo non serve a nulla protestare. Mi ha dato molto fastidio, invece, sentire certi commenti provenire dalla tribuna: è un peccato sentire certe cose. Dobbiamo capire tutti che calciopoli non esiste più, mentre se continuiamo a protestare in quel modo (insulti verso il mister n.d.r.), significa che non abbiamo capito nulla".

Il centrocampista della Cremonese, Claudio Ferrarese: "Un punto che muove la classifica, ora molto dipenderà anche dai risultati di domani delle nostre inseguitrici.
Mancano cinque giornate al termine del campionato e con il pareggio di oggi era importante dare una certa continuità al nostro cammino. La mia prestazione? Sono molto soddisfatto, ho avuto anche l'occasione di fornire un assist a Zauli. Il goal annullato? Non c'è alcuna spiegazione. L'arbitro ha sbagliato alla grande".