Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con A.Canovi

...con A.CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
sabato 25 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Roma, contro l'Inter partita importante. Sabatini e il divieto degli agenti a Trigoria? La squadra si gioca tanto. Thiago Motta e il futuro, a breve l'incontro. E Cavani e l'Atletico..."

Partita importante stasera per la Roma. I giallorossi sfidano l'Inter di Roberto Mancini, un'occasione per ritrovare morale e tenere viva la lotta al secondo posto. "La partita non è fondamentale ma importante, tutto si deciderà, continuando cosi, in occasione del derby romano. La partita contro l'Inter, per la Roma, è importante. Fermo restando che per il secondo posto va considerato anche il Napoli", dice a TuttoMercatoWeb Alessandro Canovi, agente tra gli altri del centrocampista del PSG, Thiago Motta.

Che partita si aspetta stasera?
"L'Inter è tornata pazza, mentre la Roma ha bisogno di recuperare fiducia. Una sconfitta, per i giallorossi, sarebbe dura da digerire dal punto di vista psicologico".

Intanto Sabatini ha vietato le visite dei procuratori a Trigoria.
"Non credo che i procuratori vadano a Trigoria per parlare con i calciatori, bensì con la dirigenza. Più che altro penso che Sabatini non voglia ricevere gli agenti perché la Roma si sta giocando tanto".

Intanto Cavani ha un accordo con l'Atletico Madrid, aspettando l'intesa tra i Colchoneros e il PSG.
"So che il PSG non vuole cedere Cavani, poi c'è di mezzo il fair play finanziario. Bisogna capire le strategie del Paris Saint Germain. Perché ci sono sei giocatori a scadenza di contratto. E non penso che il club voglia privarsi di Cavani che magari ha voluto dare un messaggio: un altro anno come questo non vuole farlo".

E Thiago Motta?
"Fine anno ci vedremo e capiremo le strategie del PSG. Bisogna solo capire che tipo di progetto c'è, poi chiaramente le opzioni possono essere tante. Ma il PSG non vuole privarsi di Thiago".