Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Accardi

...con AccardiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 agosto 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Mercato, qualcosa si muove. Serie B, Trapani e Brescia le rivelazioni. Mbaye? Meglio di così... Modena, Taibi lavora ma la proprietà non lo aiuta"

"Il mercato è morbido da una parte, ma dall'altra sono stati fatti dei colpi veri. L'Inter ha pagato Kondogbia 32, il Milan 20. Il mercato, a certi livelli, comincia a muoversi. Dispiace vedere che siamo disposti a spendere per gli stranieri e un po' meno per gli italiani". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Beppe Accardi.

Oscar di mercato a...?
"Alla Juve. Senza dubbio".

Si aspetta altri colpi dai bianconeri?
"Farà ancora qualcosa, ma con la logica dell'affare e del completamento".

E in B?
"Sta prendendo tanti giocatori il Trapani, si sta muovendo bene. Davvero. Con quelle che sono le possibilità economiche, il Trapani mi sembra che stia costruendo una squadra competitiva. Quest'anno ci sono due squadre che potrebbero partire in sordina ma poi rivelarsi delle sorprese".

Cioè?
"Trapani e Brescia".

Mbaye e il Bologna: avanti insieme.
"Meglio di così si muore... ha un allenatore che lo può completare e saprà fare migliorare le sue lacune. La piazza è importante e ha un futuro luminoso. Con la nuova proprietà, associata ad una piazza storica, il Bologna può solo crescere e migliorare".

Embalo?
"Felicissimo a Brescia, sta iniziando una nuova avventura con un allenatore che lo ha voluto e conosce. Sa che deve crescere e migliorare, farà una categoria che l'anno scorso ha un po' sfiorato. Quest'anno potrebbe essere il suo trampolino di lancio".

Confusione invece a Modena: tanti giocatori sondati, pochi fatti.
"Il Modena ha un direttore sportivo dalle idee chiare, ma la proprietà non lo supporta perché ogni volta arriva al dunque e poi svanisce tutto. Penso che il Modena stia preparando delle carte da scoprire al momento giusto".