Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Antonelli

...con AntonelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 agosto 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Attenti sul mercato, ma nessuna esigenza. Minala rinforzo importante, Galano resta. Cerci al Milan, curioso di vedere la reazione della Roma al caso Benatia. Neopromosse: ok Empoli e Cesena, attesa Palermo"

"Siamo attenti sul mercato ma non abbiamo riferimenti particolari". Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Bari, Stefano Antonelli. Bari che si candida ad essere protagonista in campionato.

Intanto arriva Minala...
"Un rinforzo importante. Un giovane importante che ci darà una mano in un reparto già ben fornito con Sciaudone, Defendi e Romizi".

Avete fatto i botti all'inizio e ora il mercato del Bari sembra in stand by.
"Quando un organico è ritenuto completo non puoi aggiungere calciatori soltanto per farlo. Ma le operazioni devono avere una logica".

Galano?
"Non ci saranno sorprese, rimane".

Il campionato che verrà: chi temete?
"Non temiamo nessuno, ma rispettiamo squadre come Catania, Bologna, Latina, Livorno e Spezia. È un campionato difficile, sembrava che lo Spezia volesse ridimensionare il progetto ma in realtà lo ha confermato e migliorato. Ha fatto un mercato importante e si candida per un piazzamento importante. Ha fatto bene anche il Perugia".

A proposito dello Spezia, lei poteva andare lì...
"C'è stato più che un contatto, però poi evidentemente le cose sono andate in un certo modo. Ma la soddisfazione di stare a Bari, morale e professionale, è enorme. Ringrazio lo Spezia, ma oggi penso al Bari che è una straordinaria realtà e un punto di arrivo importante".

Ultima settimana: che mercato si aspetta?
"In A mi aspetto che Cerci vada al Milan e qualcosa da Inter e Napoli. Mi incuriosisce come la Roma reagirà all'eventuale partenza di Benatia, fermo restando che i giallorossi hanno fatto un mercato importantissimo. Mi aspetto qualcosa dal Palermo, che gli altri anni ha sempre fatto un mercato più grintoso. Bene invece le altre due neopromosse, Empoli e Cesena".

© foto di Federico De Luca