Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Baldini

...con BaldiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 ottobre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Tornare in panchina? Voglio lavorare, ma sono un anarchico e non cerco uno stipendio. Fiorentina e Napoli, Sousa la sorpresa e Sarri la conferma. Juve, ti manca Conte..."

Ritorno in panchina per Silvio Baldini? "Avrei voglia di fare il mio lavoro cercando di determinare", dice l'ex allenatore di - tra le altre - Empoli e Parma, a TuttoMercatoWeb.

Uno sguardo alla A: come la vede?
"Mi sono piaciute tantissimo Fiorentina e Napoli. Sousa è la vera sorpresa, Sarri invece è una conferma".

Fatica la Juventus...
"Beh, senza Conte le manca qualcosa".

Si spieghi meglio, mister.
"Allegri ha preso in mano una squadra che comunque conosceva determinati concetti".

Scudetto: chi può dire la sua?
"Altre squadre sono incostanti. Per me Fiorentina o Napoli"

Serie B invece sorprendente.
"È un campionato che finché non arrivi in Primaera è meglio non frequentare. Ma il Crotone gioca bene, durerà. Fa dei risultati tramite dei concetti di gioco. Bene nel complesso anche il Trapani, lì fanno le cose per bene: possono continuare a sognare".

E lei, tornerà in panchina?
"Avrei voglia di fare il mio lavoro cercando di determinare. Sono un anarchico, non voglio essere condizionato da niente e da nessuno. A volte quando mi hanno cercato ho rinunciato, ho avuto dei contatti ma vivo bene, non ho bisogno di raccattare uno stipendio. Se ci fossero le condizioni, comunque, tornerei ad allenare".