Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Berti

...con BertiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 gennaio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato, ci saranno ancora colpi... Cagliari-Storari, addio strano. Genoa, punta su Lamanna. Palermo, perché discutere Corini? Angella bloccato dall'Udinese, ma vogliamo spazio"

"Ci saranno colpi gli ultimi giorni. Qualcosa è stata fatta, ma non è finita...". Cosi a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato ed ex portiere, Gianluca Berti.

È fatta per lo scambio di portieri tra Milan e Cagliari. Sorpreso che i rossoblù abbiano fatto partire Storari?
"Non so cosa sia successo. Dall'esterno sembra di capire che ci siano stati problemi ambientali e con l'allenatore. Altrimenti, senza motivazioni, lasciar partire Storari risulterebbe come una scelta poco appropriata".

Che contributo potrà dare Storari a Donnarumma?
"Donnarumma è consolidato e va da se. Storari dovrà lasciare sereno Donnarumma e lasciarlo crescere ancora di più".

Intanto al Genoa si fa male Perin. Come interverrà il Grifone?
"La sfortuna si è accanita su di lui. Mi dispiace davvero. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Per sostituire Perin dovrà essere brava la società a scegliere se tenere Lamanna oppure prendere un portiere ma poi quando rientrerà Perin sarà nuovamente un uomo mercato. Secondo me il Genoa proseguirà con Lamanna".

Per il futuro il Napoli pensa a Cragno.
"Sta facendo bene, ha dimostrato di essere all'altezza. Napoli è una piazza difficile, però si sta mettendo in mostra e sta facendo cose importanti sia con l'Under 21 che con il Benevento".

Il futuro di Angella ancora con l'Udinese?
"Ci sono stati alcuni discorsi, però non approfonditi perché l'Udinese ci ha fatto sapere di non voler cedere Gabriele che intanto morde il freno ed è consapevole di poter dare il suo contributo alla squadra. L'Udinese ci ha un po' bloccati sulle situazioni di mercato, mi auguro quindi che trovi spazio".

Corini non delude, ma Zamparini avrebbe voluto cambiare ancora l'allenatore. Che caos a Palermo...
"Mi sembra che come media punti e giornate Corini sia il migliore. Non saprei cosa dire, è una cosa che non concepisco. La situazione che si è creata non è piacevole, fare sentire l'allenatore in discussione e a rischio esonero mi sembra assurdo. Non è che il Palermo deve vincere tutte le partite... E prima di Corini mi sembra che la sconfitta fosse più sonora".