Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bofisé

...con BofiséTUTTO mercato WEB
sabato 25 gennaio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Il Napoli crede in Radosevic. Parma? Forse avrebbe giocato di più, ma è felice della scelta. Lazio e Juve, Pasalic difficile. Inter, che confusione!"

In attesa di dimostrare il proprio potenziale. Josip Radosevic aspetta il suo momento, sa che tornerà presto utile al Napoli. Il centrocampista arrivato in Campania dall'Hajduk fin adesso non ha trovato spazio con la maglia azzurra della prima squadra. Arriverà l'occasione giusta. Ne parla a TuttoMercatoWeb Giuseppe Bofisè, che cura i suoi interessi insieme a Simone Bortolan Gianese.

Fin adesso Radosevic non ha giocato quasi mai...
"È il più giovane del gruppo, gioca in una squadra forte come il Napoli, che crede in lui. Cresce a vista d'occhio ed è preso in considerazione. Ora con l'Europa League e la Coppa Italia riuscirà a ritagliarsi il suo spazio".

Se fosse andato al Parma avrebbe trovato più spazio.
"Non c'era solo il Parma. Si, magari avrebbe giocato di più. Ma con i se e con i ma non si fa nulla. E Josip è contento della scelta che ha fatto".

Che mercato è e sarà fino al 31 gennaio?
"Un mercato ricco di scambi. Gireranno pochi soldi".

L'Inter, la Juve e lo scambio saltato. Che ne pensa?
"C'è stata confusione da parte dell'Inter. La società deve ancora strutturarsi. Comunque in nerazzurro arriverà un attaccante".

Arriveranno croati in Italia in questo mercato?
"Il calcio segue le mode. Prima andava di moda la Slovenia e arrivavano sloveni, ora magari arrivano croati. Penso che potrebbe arrivare qualche giovane. Immagino qualche operazione in prospettiva".

Lazio e Juve su Pasalic dell'Hajduk: possibile?
"La vedo un'operazione difficile. Costa tanto ed è un 95. Sicuramente è un giocatore valido che in Italia potrebbe fare bene. Ma bisogna dare tempo ai giovani, che vanno aspettati. Per esempio Rebic, che è forte, va aspettato".