Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bresciano

...con BrescianoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 novembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Studio da ds, Sabatini il migliore. Lazio, oggi batti il Milan. Saponara, tocca a te...confermati in una big"

Futuro da direttore sportivo per Mark Bresciano. L'ex centrocampista di - tra le altre - Palermo e Lazio, sta svolgendo il corso a Coverciano. Sognando la poltrona in futuro. "Sto facendo il corso da direttore sportivo. Mi mancano la tesi e l'esame, ma non ho ancora deciso se rimarrò nell'ambiente del calcio oppure no. Ho fatto il corso perché ho voglia di imparare il calcio fuori dal campo e ne ho approfittato. Sono stato nel calcio per tanti anni, vedremo se ci sarà la voglia di ritornare", dice Bresciano a TuttoMercatoWeb.

Stasera c'è Lazio-Milan.
"Da ex giocatore della Lazio, spero vinca la squadra dove sono stato. I biancocelesti stanno meglio del Milan, sono favoriti".

E il suo ex Palermo?
"Sta facendo il suo campionato per ottenere la salvezza".

La squadra che l'ha colpita in serie A?
"Mi piace il modo di giocare del Napoli, come arriva in zona gol. Gli azzurri possono vincere il campionato. Secondo me, alla fine, lo scudetto lo vincerà una tra Roma e Napoli".

Il giocatore rivelazione?
"Saponara dell'Empoli, ma bisognerà vedere se confermerà le sue qualità in una big. Lo vedo più maturo, vedremo se si confermerà".

E lei, dove si vede in futuro?
"Rimarrò sino a fine anno. Devo valutare se tornare in Australia o rimanere qui".

Il suo modello?
"Ho conosciuto Sabatini, uno dei migliori"