Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Canovi

...con CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato fiacco. Bene Inter e Napoli, Milan sei da sesto posto. Ocampos non sposta gli equilibri. Palermo, il tuo colpo è Salerno"

"È stato un mercato fiacco, la situazione economica di gran parte dei club non è stata tale da poter arrivare a grandi acquisti. Il miglior acquisto lo ha fatto l'Inter con Gagliardini, bene anche Pavoletti a Napoli ma dispiace la partenza di Gabbiadini. La Roma con Grenier ha fatto una scommessa che può rivelarsi vincente". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Dario Canovi analizza la finestra passata agli archivi.

Il Milan ha preso Ocampos.
"Non sposta gli equilibri, è un buon giocatore ma il Milan rimane da quinto-sesto posto".

Da chi si aspettava di più?
"Torino e Lazio. Mentre la Fiorentina con Sportiello e Saponara ha fatto due scommesse, una buona campagna acquisti. Ma il mercato di gennaio è questo".

Altre delusioni?
"Ha fatto poco il Palermo, l'unico acquisto degno di nota è il direttore sportivo, Nicola Salerno. Non avendo fatto mercato evidentemente Zamparini pensa già a risalire il prossimo anno".

Degli acquisti di gennaio un calciatore su cui puntare?
"Nessuno".