Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Canovi

...con CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 giugno 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Donnarumma il rinnovo peggio gestito che abbia mai visto. Ecco le colpe. Inter protagonista. Verratti resterà al PSG. E il mercato che verrà..."

"Donnarumma? Si capisce poco, credo di aver visto il rinnovo peggio gestito e non solo per colpa di Raiola". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Dario Canovi.

Di chi le colpe principali?
"Un po' di tutti. Anche del Milan, che doveva capire di avere di fronte Raiola e non arrivare a questo punto. Mino Raiola è uno che il suo lavoro lo sa fare".

Come andrà a finire?
"Sono intervenute troppe persone. È un discorso che andava fatto a due: Fassone e chi per lui e Raiola. Non possono parlare in otto. Poi ci sta anche che Raiola si arrabbi, non aspetta altro"

Mercato: chi le protagoniste principali?
"Devono fare tutto Juventus e Inter. Anche la Roma. Qualcosa dovrà succedere anche alla Lazio, dove tengono banco le vicende Biglia e Keita".

Il colpo dell'estate?
"Potrebbe essere Cristiano Ronaldo che va via dal Real Madrid".

PSG: Verratti resterà?
"Mi aspetto che il PSG non lo lasci partire. Non è quello il sistema per andare via. Comunque il PSG dovrà investire tanto. Lo farà. Me l'aspetto protagonista".