Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 gennaio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Inter-Juve, Guarin-Vucinic: vicenda gestita male. Ranocchia ok per il Napoli. Misuraca in estate ritiro con il Parma. Domizzi chiude la carriera a Udine, su Grillo c'è il Padova ma può tornare a Varese"

Mirko Vucinic ancora nei pensieri dell'Inter. Nonostante lo scambio con Guarin saltato. Una vicenda che ha fatto discutere per un'intera settimana, che si è chiusa con un nulla di fatto. "Una situazione gestita male", dice a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Danilo Caravello.

Che idea si è fatto?
"Come detto è stata una vicenda gestita male. Anche se ci sono ottimi professionisti da tutte le parti, c'è stata confusione. Non è una bella pagina. Anche se sino a fine mercato può succedere di tutto".

Chi ci avrebbe guadagnato nello scambio?
"Ci avrebbe guadagnato la Juventus, perché Guarin è un giocatore che negli schemi di Conte si integrerebbe alla grande".

La trattativa per Guarin è il preludio alla cessione di Pogba o Vidal?
"Sì. È stata intepretata così. La Juventus sta bene, non ha bisogno di grandi innesti. Il grosso del mercato lo farà in estate".

Cosa si aspetta dall'Inter?
"Serve un attaccante. Potrebbe essere Vucinic. Anche se torna Milito".

Ranocchia nel mirino del Napoli. Come lo vede?
"È un ottimo difensore, al Napoli servirebbe e si adatterebbe agli schemi di Benitez. Se vuole giocarsi le sue carte per il Mondiale, deve andare a giocare".

Misuraca al Nova Gorica sta facendo bene. Cosa succederà in estate?
"Farà il ritiro con il Parma. Vedremo. È tornato il giocatore che era, non farà fatica eventualmente a trovare squadra in B".

L'Udinese di Domizzi fatica...
"La squadra ha tutte le caratteristiche per uscire da questa situazione. È giusto cominciare a fare subito punti per non trovarsi in zone pericolose".

Quale futuro per Domizzi?
"Chiuderà la carriera all'Udinese. Prima dell'estate ci incontreremo e penso che non ci saranno problemi per il rinnovo".

Grillo andrà al Padova?

"È possibile. Con Lazaar a Palermo però ci potrebbe essere un ritorno a Varese. Vedremo".