Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 gennaio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Mercato scoppiettante. Domizzi via da Udine, Antei lascia il Sassuolo. Sansovini, quante richieste... Cinelli può partire, piace a tanti"

"Questo sarà un mercato scoppiettante, come lo scorso gennaio quando c'è stata una ripresa per le nostre squadre. Il Napoli prenderà due-tre giocatori per giocarsi il campionato fino in fondo, la Juve sembra la più attrezzata ma tra le varie operazioni se può fare un colpo a centrocampo lo fa. E poi c'è la Roma, sempre protagonista con il suo ds Sabatini. La Fiorentina si sta muovendo in maniera mirata per rimanere nelle zone alte della classifica". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Danilo Caravello.

Da chi si aspettava di più?
"Dalla Roma, perché per la rosa e la qualità che sembrava potesse avere in estate, in classifica deve stare in alto. E devo dire anche dalla Lazio, perché ha una posizione di classifica non consona alle sue aspettative e possibilità. Vuol dire che qualcosa non ha funzionato".

Domizzi via dall'Udinese?
"Sì. Penso di sì. Ci sono degli interessamenti, l'utilizzo non è stato quello che ci aspettavamo. Credo che in questo mercato ci sia la concreta possibilità che possa andare via"

Andrà al Pescara?
"È in pole, perché lo chiede da un po' di tempo. Ne stiamo parlando".

Antei verso l'addio al Sassuolo?
"Insieme al Sassuolo abbiamo preso la decisione di poterlo mandare a giocare. Bisogna recuperare il tempo perduto. Vorremmo rimanere in serie A, c'è una possibilità in Italia e un'altra all'estero".

Sansovini?
"Ci sono delle possibilità in B e anche delle richieste in altissima Lega Pro, decideremo a breve. Seguiamo anche la situazione di Vicari a Novara: ha delle richieste, se arrivasse l'offerta giusta questa volta il Novara potrebbe prenderla in considerazione".

Cinelli destinazione Chievo?
"C'è sia la Serie A che tante richieste importanti da squadre diserie B che lo vorrebbero. Non c'è accordo ancora con nessuno, oltre a trovare l'accordo con noi va trovato pure con il Vicenza. In questo mercato credo possa andare".