Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Castiglioncello

...con CastiglioncelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 luglio 2014, 00:002014
di Redazione TMW
"TOP 11 TMW E NON SOLO: LA PAROLA AGLI ORGANIZZATORI"

Tuttomercatoweb si ripete per il quarto anno consecutivo. Il grande calcio a Castiglioncello, questo pomeriggio dalle ore 18. Una giornata studiata nei minimi dettagli da tutta l'organizzazione, curata da Diego Panicucci, Alessio Alaimo e Raffaella Bon con la regia dell'editore di TuttoMercatoWeb.com Andrea Pasquinucci e del direttore Michele Criscitiello. E allora la parola agli organizzatori.

Diego Panicucci (mental coach e organizzatore dell'evento) "È stato preparato tutto nei minimi dettagli con l'obiettivo di migliorare la qualità dell'evento in una location di mare. Ringrazio il Porto Cala De Medici per la collaborazione e il supporto. Grazie a chi ha creduto fin dall'inizio nella fattibilità di un progetto innovativo in un contesto diverso da Milano...
Sono molto contento, quattro anni fa ci siamo dati l'obiettivo di creare una premiazione in un posto diverso, è positivo far crescere questo evento e dargli importanza in virtù del fatto che premi giocatori che poi diventano - o alcuni lo sono già - affermati e consolidati. Merito alla selezione di tuttomercatoweb nello scegliere i calciatori"

Andrea Pasquinucci (editore di TuttoMercatoWeb.com) "Anche quest'anno ci ripetiamo, è motivo di soddisfazione organizzare una premiazione in un luogo alternativo come Castiglioncello. Un luogo che abbiamo fatto conoscere per il calcio. Quest'anno come gli altri anni la partecipazione è numerosa e di questo siamo contenti. Ringrazio l'organizzazione e gli organizzatori"

Michele Criscitiello (direttore TuttoMercatoWeb.com) "Ancora una volta un grande evento, sarà un piacere condurre insieme ad Alessia Ventura. Grazie a Castiglioncello che ci apre le porte per questo appuntamento che ormai è diventato fisso . Prima era un luogo famoso per il cinema e la villeggiatura, ora per il calcio. Ci prendiamo questo merito. Sarà una bella serata).

Alessio Alaimo (TuttoMercatoWeb.com) "Un evento importante, per il quarto anno. Grazie all'editore Andrea Pasquinucci per lo sforzo economico e alla mia collega Raffaella Bon con cui abbiamo lavorato quotidianamente per realizzare Castiglioncello 2014. Ci saranno tanti calciatori, tanti direttori sportivi e agenti. Il calcio si sposta a Castiglioncello. Qualche anticipazione? Palombo della Sampdoria, Belotti del Palermo premiato come rivelazione della serie B e qualche giovane che già fa parlare di se: da Mbaye a Baselli e Keita. Tutto andrà in diretta su Sportitalia e ovviamente live su TuttoMercatoWeb".

Raffaella Bon (TuttoMercatoWeb.com) "Voglio ringraziare l'editore che mette sempre a disposizione le sue risorse per organizzare un evento così importante. Soprattutto in un momento in cui l'editoria risente della crisi. Un grazie anche a Michele Criscitiello, Alessio Alaimo Diego Panicucci. Fa piacere che i giocatori e i direttori sportivi abbiano accettato il nostro invito. È il quarto anno di Castiglioncello speriamo che sia una manifestazione positiva come gli altri anni".