Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Castiglioncello

...con CastiglioncelloTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 27 giugno 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
LA PAROLA AGLI ORGANIZZATORI

Tuttomercatoweb si ripete per il quinto anno consecutivo. Il grande calcio a Castiglioncello, questo pomeriggio dalle ore 18. Una giornata studiata nei minimi dettagli da tutta l'organizzazione e redazione di TMW, con la regia dell'editore di Andrea Pasquinucci e del direttore Michele Criscitiello. E allora la parola agli organizzatori.

Andrea Pasquinucci (EDITORE TUTTOMERCATOWEB): "Castiglioncello è ormai un appuntamento annuale, la cui visibilità cresce sempre di più. Quest'anno abbiamo cambiato il format, non più top 11 ma TMW AWARDS, la versione estiva del premio invernale. Siamo felici dei riscontri avuti e ci auguriamo di confermare i risultati di questi anni. Oggi sarà un giorno di festa".

Michele Criscitiello (DIRETTORE TUTTOMERCATOWEB: "Sembra che ogni anno sia una cosa scontata, invece dietro c'è una macchina organizzativa importante. Cercheremo di finalizzare al meglio il lavoro svolto da tutta la squadra. Ci tengo a ringraziare il motore del progetto, Andrea Pasquinucci, editore di TuttoMercatoWeb.com: qualche anno fa parlavamo al ristorante La Baracchina di quello che si poteva migliorare e così gli venne l'idea di portare il mercato a Castiglioncello. Avevo pensato «questo è un folle», perché far spostare gli operatori di mercato a Castiglioncello mi sembrava complicato. Il lavoro eccezionale dell'editore, di Diego Panicucci, Chiara Biondini e tutti i ragazzi di TMW fa si che la responsabilità quando arriva l'evento sia maggiore. Per quanto riguarda Sportitalia, garantiremo la copertura televisiva di un evento che ormai è rinomato. Sarà un piacere avere anche Sky e Mediaset che faranno le dirette. Al mio fianco ci sarà Monica Somma, sarà anche un belvedere. Ci saranno gli aggiornamenti di mercato, ci sarà il commento di Mario Tenerani e la simpatia e la verve di Ciccio Valenti, che allieterà la serata. E a farci compagnia ci sarà anche Radio Sportiva".

ALESSIO ALAIMO (SQUADRA MERCATO E UFFICIO STAMPA CASTIGLIONCELLO TMW AWARDS): "Anno dopo anno siamo cresciuti e anche nel 2015 eccoci a Castiglioncello. Non più TOP 11 ma TMW AWARDS, format modificato ma tanti ospiti che saremo felici di accogliere e premiare. Sarà anche un giorno di festa, un modo per ritrovare tanti addetti ai lavori in vista del mercato. Tutto sotto la guida di Michele Criscitiello e grazie all'editore Andrea Pasquinucci".

RAFFAELLA BON (SQUADRA MERCATO E UFFICIO STAMPA CASTIGLIONCELLO TMW AWARDS):
"TuttoMercatoWeb sta dimostrando di essere il sito di mercato più letto, questo è un evento importante. C'è la voglia di partecipare a questo grande evento, è un grande successo. Un ringraziamento va al nostro editore, Andrea Pasquinucci, che dimostra sempre di avere grandi idee. Questo evento è un successo del nostro gruppo: dal direttore a noi che facciamo parte della squadra".

DIEGO PANICUCCI (ORGANIZZAZIONE): "Diamo un senso di continuità, saremo a Castiglioncello anche quest'anno. TuttoMercatoWeb dà prestigio all'evento, il più importante in questo periodo di sosta. Siamo carichi e pronti ad attendere i premiati, quest'anno saranno i TMW AWARDS, ci saranno personaggi importanti del panorama calcistico. Siamo motivati a dare ancora più risalto all'evento"