Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Colomba

...con ColombaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 gennaio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Samp, quante difficoltà... Bologna mercato ok. Milan un difensore più di Perotti"

Il Bologna per continuare a far bene, la Sampdoria per uscire dalla crisi. Domani pomeriggio in campo le due squadre. "Il Bologna sta acquisendo mentalità giusta ed è cresciuto molto. Sulla carta il Bologna è favorito. Ma il calcio non è mai scontato quindi bisogna sempre stare attenti. Tutto dipende dall'atteggiamento che in questo momento è a favore del Bologna", dice a TuttoMercatoWeb l'ex allenatore rossoblu Franco Colomba.

La Samp ha ceduto Eder all'Inter.
Questa sessione fa capire che ci sono delle difficoltà. Quagliarella comunque è un ottimo giocatore. Eder per l'Inter sarà un'arma in più".

E il Bologna?
"Va con i piedi di piombo, fa le operazioni nel modo giusto. Rinforza un reparto già discreto con l'arrivo di Floccari. Zuniga non gioca da tanto ma può far fare un ulteriore salto di qualità".

Il Milan pensa a Perotti, c'è anche la Roma.
"Il Milan a volte lascia perplessi in fase difensiva.  Troppi gol subiti. Davanti ha buoni giocatori, ma Perotti ha qualità ".

E lei mister?
"Aspetto...sono in attesa della situazione giusta".