Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con D'Ippolito

...con D'IppolitoTUTTO mercato WEB
martedì 10 novembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Laxalt cresce al Genoa...e il prossimo anno torna all'Inter. Ichazo all'ombra di Padelli, risponderà presente. Barreto, un'idea di Palermo e Bologna. Ledesma e la clausola..."

Genoa nel segno di Diego Laxalt, protagonista in rossoblù e futuro da nerazzurro, all'Inter."Gasperini lo ha voluto, lui ha ricambiato la fiducia. Il mister gli sta dando dei consigli, lo aiuta. Al Bologna ha giocato bene, poi Ballardini non lo ha fatto giocare più. A Empoli Sarri prediligeva i ragazzi che avevano vinto il campionato. Al Genoa sta trovando continuità e facendo bene. Avanti così", dice a TuttoMercatoWeb il suo agente, Vincenzo D'Ippolito.

E l'Inter?
"È contenta, lo sta seguendo con grande interesse. Ha un ruolo particolare, possibile che a fine anno l'Inter lo riporti a casa. I due anni di praticantato li sta facendo, il prossimo anno può essere l'anno buono per vestire nerazzurro".

Ichazo?
"Fa il dodicesimo a Torino, sta imparando l'italiano. Davanti ha Padelli, un Nazionale. Non pretende di entrare subito. Quando sarà chiamato in causa risponderà presente"

In Brasile sorride Ledesma.
"È contento della nuova esperienza. Incredibilmente in Italia non c'era nessuna richiesta concreta, a parte il Chievo. Piace in MLS, c'è una clausola secondo cui può liberarsi a zero per l'Italia e, appunto, per l'MLS".

Il prossimo talento su cui puntare?
"Barreto, ex Lazio. È risorto, pronto a tornare protagonista in Italia. Piace a Palermo e Bologna, vedremo".