Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Dario Canovi

…con Dario CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
domenica 14 aprile 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Luis Alberto ha capito che per lui non ci sarà un avvenire nella Lazio. È sempre stato un giocatore nervoso, ha reagito in maniera decisa”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Dario Canovi.

Lotito ha dichiarato che non lo lascerà andare.
“Lotito dice sempre così. Poi però se l’allenatore non lo fa giocare e un problema nello spogliatoio”.

Dove lo vede?
“Credo che tornerà in Spagna”

Che mercato sarà in estate?
“Ci sarà un gran mercato di allenatori e da ciò deriverà un bel mercato generale nonostante i pochi mezzi a disposizione dei club italiani”.

Si aspetta movimenti dirigenziali?
“Credo che Fabiani sia abbastanza tranquillo, come tutto il team Inter, la Roma dovrà prendere un direttore sportivo e potrebbe essere Modesto ma a Monza la maggior parte delle operazioni vengono fatte da Galliani. Probabilmente arriverà qualcuno all’Udinese. Come in B ci potrebbero essere tanti cambi, da Como a Catanzaro, Pisa, Palermo e così via”.

Serie B: chi per la promozione diretta?
“La B ci ha abituato fino all’ultima di campionato a tenerci col fiato sospeso. Il Como si è avvicinato al Parma, c’è una grossa lotta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile