Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con De Biasi

...con De BiasiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 29 settembre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Il Sassuolo vince, Qarabag test per la Fiorentina e ok anche la Roma. Campionato, occhio all'Inter. Io felice in Albania. E la dinamo Zagabria..."

Italiane impegnate in Europa League. "Il Sassuolo vince", dice chiaro e deciso il ct della Nazionale Albanese Gianni De Biasi, a TuttoMercatoWeb

Per tutte le nostre italiane una giornata favorevole.
"Il Qarabag non è male, anche se la Fiorentina è superiore e quindi per i viola potrà essere un buon test. Anche la Roma sulla carta dovrebbe fare bene contro l'Astra Giurgiu. In campionato i giallorossi hanno avuto qualche incidente di percorso, ma visti i quarant'anni del capitano magari ci sarà la volontà di regalare una vittoria".

Serie A: Juve, Napoli e poi?
"Occhio all'Inter, che non ha impegni in Champions e quindi può concentrarsi maggiormente sul campionato. Vedo i nerazzurri come una squadra insidiosa".

E la sua Nazionale?
"Abbiamo una serie di partite. La prima può sembrare facile ma non lo è, poi affronteremo la Spagna che è tornata ai livelli di qualche anno fa e ha grandi giocatori in organico. Il tasso tecnico dei giocatori della Nazionale Spagnola è strepitoso come i suoi giocatori, da Diego Costa a David Silva, Jordi Alba. Insomma, una partitina (sorride, ndr)".

Davvero poteva andare alla Dinamo Zagabria?
"No. Nessuna chiamata. E poi ho un contratto con la Federazione Albanese, sono contento di allenare la Nazionale. Intendo rispettare il mio impegno".