Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Di Campli

...con Di CampliTUTTO mercato WEB
giovedì 14 novembre 2013, 00:002013
di Alessio Alaimo
"Milan, risalirai: rossoneri senza Galliani come la pasta senza formaggio. Verratti, se la Juve chiama trova la porta chiusa. Schiattarella super, Lanciano il sogno continua..."

"Il Milan si trova lì per varie situazioni, tra infortuni e altre cose. Ma rimonterà, ne sono sicuro". Parola di Donato Di Campli, agente tra gli altri di Marco Verratti, a TuttoMercatoWeb.

Che mercato sarà, quello dei rossoneri, a gennaio?
"Non mi aspetto follie. Acquisti mirati, niente colpi eclatanti".

Nel futuro del Milan potrebbe non esserci Adriano Galliani.
"Il Milan senza Galliani è come la pasta senza formaggio. Una figura come Galliani è essenziale, importante, fondamentale. Non si può certo cambiare così...".

Milano cambia. Perché cambia anche l'Inter, con Thohir al posto di Moratti.
"Superare quello che ha fatto Moratti è difficile, spero che Thohir metta la stessa passione del suo predecessore. Sul mercato mi aspetto passi graduali".

Verratti invece sorride, malgrado l'infortunio che non lo farà giocare in Nazionale.
"È l'idolo del Parco dei Principi. Purtroppo non può giocare in Nazionale a causa di un infortunio, come l'altra volta. Sta diventando un periodo non fortunato per quanto riguarda l'azzurro. Mentre per il resto, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori centrocampisti d'Europa"

E se chiama la Juve?
"Non dovrebbe chiamare me, ma il PSG. Credo comunque che trovererebbe la porta chiusa".

Intanto a Parigi tengono banco i casi Thiago Motta e Sirigu. Come finiranno?
"La dirigenza del PSG terrà tutti senza alcun problema. Ha la forza e le capacità per poterlo fare".

Schiattarella a Livorno sta facendo bene...
"Penso che Schiattarella sia il miglior esterno destro della categoria. Non lo dico perché sono il suo agente... basta guardare i voti che prende ogni settimana".

Percorso positivo, a Lanciano, per Mammarella.
"È il miglior assist man del campionato di B. Da lui partono tutti i gol del Lanciano, meriterebbe la serie A, potrebbe conquistarla con il Lanciano".

Il Lanciano dei miracoli...
"Vivo a Lanciano, sono un tifoso della squadra e mi rende felice ed orgoglioso che questi ragazzi stiano facendo parlare di loro. Speriamo che il sogno continui".