Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Di Campli

...con Di CampliTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 dicembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Roma, ti riprenderai. Milan-Mister Bee? Chi vuole un club porta soldi e garanzie. Sensi come Verratti? Drago esagera con il vino..."

Momento delicato per la Roma. E stasera la sfida al Bate Borisov, in Champions League. "Dal momento negativo uscirà fuori, ha tutti i mezzi per farlo. Spero che la Roma passi il turno, non ho la bacchetta magica. Ma non ci saranno problemi per il turno", dice a TuttoMercatoWeb l'avvocato Donato Di Campli, tra gli altri agente del centrocampista del PSG, Marco Verratti.

Cosa non ha funzionato, fin qui, in casa giallorossa?
"Magari la gestione del turnover, serve a poco. E anche gli infortuni hanno determinato questa situazione. Ma la Roma ha mezzi e uomini per risalire".

Chi si muoverà sul mercato di gennaio?
"Credo che tutti faranno qualcosa. Mi aspetto una finestra attiva per quanto riguarda le big, che sono tutte sullo stesso piano".

Movimenti in particolare?
"Magari dall'Inter.E la Juve dovrà fare qualcosa a centrocampo. Ma, in generale credo che si muoveranno un po' tutte".

Intanto al Milan salta il passaggio delle quote agli uomini di Mister Bee...
"Ci sono delle situazioni che non si conoscono. Chi vuole una società porta garanzie bancarie e mette i soldi, punto".

Verratti?
"A breve rientrerà dall'infortunio, presto sarà abile e arruolabile. Il PSG ci ha chiesto di rinnovare, riteniamo di essere importanti nell'economia della squadra e quindi vedremo".

Nei giorni scorsi l'allenatore del Cesena, Drago, l'ha fatta arrabbiare.
"Ho fatto un grande errore: mandare De Col a Cesena. Quando dice che Sensi è più forte di Verratti beh, mi viene da pensare che in quei frangenti magari beva qualche bicchiere di Sangiovese di troppo. Rispetto Sensi, è un profilo che piace a tanti. Spero che la sua carriera sia piena di soddisfazioni, capisco il marketing aziendale e Foschi che deve vendere il suo prodotto, però eviterei certi paragoni. Si usa il nome di Marco per fare pubblicità ingannevoli, questa cosa non mi piace e dà fastidio"

De Col può rientrare nello scambio con Baldanzeddu con il Latina?
"La destinazione la decideremo noi, con calma. Non trova spazio, forse anche per demerito suo. Ma non si è creato il giusto feeling".