Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con D.Rossi

...con D.RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 gennaio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"I campioni di nuovo in A? No, operazioni per mettere una pezza. Eto'o Samp? I soldi potevano essere spesi meglio. Ilicic, Toro o Bologna? Decida lui, ma va supportato. E il mio futuro..."

"La Juventus favorita su tutte? Si era favorita anche all'inizio del campionato, se vinci uno scudetto sei favorito. Al momento la Roma ha ridotto il gap ma non ridimensionato del tutto". Parla così a TuttoMercatoWeb Delio Rossi, anche analizza le mosse di mercato che si sono registrate fin adesso.

Fin qui comunque buone operazioni, dal ritorno di Cerci a quello di Podolski.
"Colpi dettati non da un preciso disegno ma da una situazione contingente. Si cerca di prendere giocatori visto il momento di difficoltà. È un modo per mettere una pezza...".

La Samp punta forte su Eto'o.
"Un giocatore importante però penso che magari quei soldi potevano essere investiti in altro modo, magari su un giovane. Se prendi Eto'o vuole giocare, non viene certo a mettersi in discussione...".

Non vuole mettersi in discussione Ilicic, che preferisce il Torino al Bologna.
Bologna è una piazza importante, lo è anche Torino. Sono valutazioni che spettano al giocatore. Ha grande talento, lo esterna molte volte non con la giusta continuità. Va sempre assistito, supportato. Non sgomita, lo devi mandare in campo se fa bene e male. Palermo era un ambiente più ovattato rispetto a quello della Fiorentina".

A proposito di Bologna, il club pensa in grande...
"C'è stato il cambio di proprietà ed é una piazza importante, se prendi Corvino e Fenucci c'è la volontà di fare le cose serie".

Si è parlato anche di lei...
"Dico davvero: non c'e stato mai niente. È una piazza importante. Ma non si può ragionare per ipotesi".