Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Facci

...con FacciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 15 settembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Livorno da vertice, ma noi vogliamo migliorare. Petagna non va al Vicenza. Tanti su Sforzini, voleva noi"

Il Latina all'esame Livorno. La formazione di Beretta questa sera sfida gli amaranto di Gautieri. Una partita di cartello che chiude la giornata di serie B. "È una sfida importante, contro una squadra forte che è retrocessa dalla serie A e lotterà per le posizioni di vertice", dice a TuttoMercatoWeb il ds del Latina, Mauro Facci.

E il vostro obiettivo?
"Migliorare partita dopo partita. Contro il Crotone non abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Contro il Vicenza nel primo tempo abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create. Dobbiamo lavorare, crescere e migliorare".

Mercato: Petagna può andare al Vicenza?
"Crediamo nel ragazzo. Siamo convinti che possa fare un ottimo campionato, è un giovane importante che potrà fare bene con noi. Ce lo teniamo".

Rimpianti di mercato?
"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi, siamo soddisfatti. Nessun rimpianto".

Siete riusciti a prendere Sforzini.
""C'erano diverse squadre. Il ragazzo voleva venire da noi, è stata una trattativa complicata e risolta nei minuti finali".