Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Foggia

...con FoggiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan-Lazio, partita spettacolo. Stasera i biancocelesti capiranno chi sono. Montella, bravo. Gennaio, oscar all'Atalanta... per le vendite. Colpo di mercato, punto su Deulofeu"

"Si preannuncia una bella partita, tra due squadre che amano giocare a calcio". Così a TuttoMercatoWeb in vista di Lazio-Milan l'ex biancoceleste, oggi direttore sportivo del Racing Roma, Pasquale Foggia. "Il Milan viene da una vittoria dopo qualche partita negativa, mentre la Lazio proviene da un grande successo contro il Pescara. Sarà una partita importante, soprattutto per i biancocelesti: servirà a capire che campionato potrà fare".

Fin qui per la Lazio un campionato altalenante.
""La Lazio mi piace, mi diverte. Ha giocatori importanti. Direi che questo è merito sia della società che dell'allenatore. Sta facendo un campionato importante. Partite come quella contro il Milan possono dare un senso al campionato".

E il Milan?
"Ha una buona rosa, ma non di valore assoluto. Montella sta facendo un grandissimo lavoro. Vedo un Milan comunque positivo".

Il mercato di gennaio non è stato entusiasmante.
"Tutti hanno fatto poco o nulla di importante, ma vero il colpo lo ha fatto l'Atalanta perché ha venduto dei calciatori a cifre importantissime. Il mercato in uscita della Dea è stato davvero importante, sostanzioso".

Un nome su cui si sente di puntare?
"Deulofeu. È un gran bel giocatore. Punto su di lui".