Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Foschi

...con FoschiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 febbraio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Contro la Juve pari che dà autostima. Palermo, per il dopo Dybala prendi Defrel. Salvezza, ci crediamo..."

Sorride Cesena. Sorride Rino Foschi, direttore sportivo della squadra romagnola, dopo l'impresa. Il pareggio contro la Juventus è un punto che fa sorridere. Un punto che dà autostima per continuare a lottare per la salvezza. "Mi è piaciuta la prestazione. Puoi anche pareggiare una partita strana, invece meritavamo anche qualcosa in più. È un pareggio che ci da autostima", dice Foschi a TuttoMercatoWeb.

Adesso, nella salvezza, ci credete un po' di più.
"Il nostro percorso è difficile, non dobbiamo nasconderci. Sicuramente ci sono tante partite e diversi punti. Ma con queste prestazioni possiamo giocarcela. Andiamo avanti nel nostro percorso, ci crediamo e ce la giochiamo" .

Che Juventus ha visto?
"Una buona Juventus che non si aspettava una squadra compatta come il Cesena. Stiamo lavorando bene. Ma la Juve l'ho vista bene".

Brienza sembra avere un conto aperto con la Juve...
"Un giocatore di qualità, si distingue sempre. Ha fatto una grande partita".

Defrel?
"Siamo davanti a un giocatore molto interessante, con grandi prospettive. Potrebbe risolverci tanti guai, sportivi ed economici".

Andrà al Bologna?
"È più facile che lo prenda il Palermo, potrebbe essere il sostituto ideale di Dybala. Corvino è un amico, ma sono anche amico di Sabatini e di altri dirigenti. Defrel me lo hanno chiesto in tanti. Lo vedrei bene al Palermo".

C'è chi racconta di una prelazione rossoblù...
"Corvino con me è sempre andato bene: gli ho dato Toni e Santana, lui mi ha dato Balzaretti. Abbiamo un bel rapporto. Ma non accostiamo troppo Defrel al Bologna, è appetito da molte società forse anche più importanti dei rossoblù".