Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fusco

...con FuscoTUTTO mercato WEB
domenica 13 novembre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Bari con Colantuono insidioso, Spezia noi in linea con le aspettative. Mercato, vogliamo fare poco. Chichizola e il rinnovo, parliamo. E i nostri giovani..."

"Già lo era prima, ora con Stefano in panchina la partita sarà ancora più insidiosa. Il Bari è una squadra importante". Cosi a TuttoMercatoWeb in vista della partita di questa sera contro il Bari, il ds dello Spezia, Pietro Fusco.

Bari che oggi è una delle delle delusioni del campionato.
"No, la Serie B è lunga e sfugge da ogni pronostico. Magari avranno fatto qualche risultato in meno, però organico e piazza non sono assolutamente in discussione".

E lo Spezia?
"Stiamo facendo quello che dobbiamo fare. Magari avremmo potuto avere qualche punto in più, ma siamo in linea con le aspettative".

Mercato: che farete a gennaio?
"Ci piacerebbe rimanere come siamo. Poi vedremo se ci sarà qualche opportunità".

Quindi non sarete protagonisti?
"Non lo so. Vedremo. Oggi vogliamo cambiare il meno possibile. Chiaro, se ci fosse l'opportunità di migliorarci lo faremmo".

Chichizola rinnoverà?
"Vedremo strada facendo".

C'è l'intenzione di andare avanti insieme?
"Assolutamente si. Le idee però vanno condivise. Abbiamo un grandissimo rapporto, il tempo dirà".

La A guarda in B: quali i vostri talenti pronti?
"Di giovani bravi ne abbiamo tanti. Vignali, Ceccaroni, Okereke, Piu. Tutti ragazzi che se continuano cosi possono togliersi delle soddisfazioni".