Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fusco

...con FuscoTUTTO mercato WEB
venerdì 3 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Hellas, mercato coerente. Con Zuculini e Ferrari ci siamo rinforzati. Pazzini, hai vinto la scommessa. Cappelluzzo nostro patrimonio. Attenti al Benevento"

Poche operazioni, mirate. "Un mercato coerente con quanto avevamo annunciato", sottolinea a TuttoMercatoWeb il ds dell'Hellas Verona, Filippo Fusco.

Preoccupato dal mercato del Frosinone e delle altre?
"Il Frosinone era già forte, così come Carpi, Benevento e Bari. Ma ognuno conosce le proprie situazioni. Ma anche noi siamo consapevoli dele nostre qualità. E con gli arrivi di Zuculini e Ferrari credo che ci siamo rinforzati completando la nostra rosa".

Mica male Zuculini...
"Un giocatore con grandi qualità ma ancora non espresse del tutto. Ci auguriamo che possa fare del proprio meglio e consacrarsi definitivamente. Sia lui che Ferrari sono giocatori giovani e forti con caratteristiche adatte a quello che cercavamo".

In Serie B che mercato è stato?
"Un mercato scintillante. Tanti movimenti mirati, una sessione frizzante"

Pazzini la scommessa vinta.
"Pazzo è un campione! Forse era un campione da recuperare. Ha qualità importanti tecniche ed umane e soprattutto con un'umiltà enorme. Ci siamo confrontati, gli abbiamo chiesto quanta voglia avesse di mettersi in gioco in serie B. È lui non ha avuto dubbi Oggi è una scommessa vinta, soprattutto da parte sua".

Intanto ha rinnovato Cappelluzzo.
"Sono contento, è un patrimonio del Verona. La nostra crescita passa anche dal percorso dei ragazzi più giovani. Abbiamo giovani di valore che credo possano essere destinati ad una carriera importante".

E stasera la sfida al Benevento.
"Conosco da tanti anni Vigorito, ero sicuro che una volta arrivato in B la sua squadra avrebbe recitato subito un ruolo da protagonista. Non ha solo disponibilità economiche, è un imprenditore lungimirante e moderno Ero convinto che il Benevento avrebbe fatto bene: è una squadra forte, con una proprietà forte un ds esperto e capace ed un allenatore che conosce la categoria da anni ed ha sempre dato un'identità chiara alle sue squadre "