Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Gadzhev

...con GadzhevTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 luglio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Studio Pirlo... e sogno la Lazio. Italia, mi mandano Chochev e Bojinov. E il 6 settembre voglio sfidare gli azzurri..."

L'Italia tra i sogni e le ambizioni per il futuro. Vladimir Gadzhev, ex centrocampista del Levski Sofia, mette la serie A nel mirino. "Mi piacerebbe giocare nella Lazio", dice Gadzhev, uno dei pilastri della Nazionale Bulgara, a TuttoMercatoWeb.

Quale futuro per lei?
"Ero al centro del progetto al Levski Sofia, ora cerco una nuova opportunità. Anche per non perdere una vetrina importante come la Nazionale".

Futuro in serie A: possibile?
"Mi piacerebbe. Chochev e Bojinov mi hanno parlato bene dell'Italia. Per me è un sogno. Un sogno che custodisco nel cassetto. E in futuro chissà...".

6 settembre: Italia-Bulgaria, a Palermo.
"Un impegno a cui non vorrei mancare. Non voglio perdere questa grande occasione, vorrei giocare questa partita. Chochev mi ha detto che l'Italia è fantastica. Il calcio in Italia è davvero bello".

Il suo idolo?
"Nessun dubbio: Andrea Pirlo".

Come si allena, per adesso?
"Con un preparatore personale, italiano. Rocco Perrotta, il preparatore atletico della Nazionale Bulgara. Mi sta dando una mano e devo ringraziarlo".