Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Galli

...con GalliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 30 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Roma da scudetto, Lazio squadra ok. Berardi in arrivo l'anno della conferma. Siligardi può lasciare Livorno, è uno da Milan"

Roma protagonista del mercato, Lazio che osserva e sta alla finestra. Nelle prossime settimane potrebbero esserci altri movimenti di mercato. Ne parla a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Beppe Galli, vicino tra gli altri a Luca Siligardi del Livorno e Domenico Berardi del Sassuolo.

Galli, partiamo dalla Roma. Un mercato da protagonista.
""Ha fatto tanto ed è una delle squadre che punta a vincere il campionato, come Napoli e Juventus. E ci prova in silenzio anche l'Inter".

E la Lazio?
"Ha già ottimi giocatori, poi il nuovo difensore è molto forte. La Lazio sta facendo la sua squadra, senza troppi proclami. Lotito è un presidente particolare, ma alla fine farà una squadra competitiva".

Il prossimo è un anno importante per Berardi.
"Deve riconfermarsi. È tranquillo, sereno, in una squadra dove lo conoscono. L'allenatore lo stima, speriamo che mantenga le premesse dell'anno scorso. Sarà un po' più difficile perché lo guarderanno in modo diverso, ma è un anno importante".

Sassuolo che si candida come sorpresa del campionato.
"Sicuramente parte con un altro piede, con giocatori che conoscono già la categoria. Poi l'attacco è formidabile. Sono state fatte delle modifiche, non sarà la Cenerentola del campionato".

Siligardi lascerà Livorno?
"È ancora tempo di mercato. Il Milan cerca un esterno, perché non guarda in Italia?".

Galli...
"È una battuta. Ma perché no? Siligardi è un giocatore da Milan. Ma non è uno straniero e in Italia si preferisce puntare sugli stranieri".