Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con gli auguri

...con gli auguriTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 25 dicembre 2013, 00:002013
di Alessio Alaimo
IL BUON NATALE DAL MONDO DEL CALCIO... PER TUTTI VOI

Calciatori e dirigenti di serie A e B per voi. Per farvi sentire la loro vicinanza anche a Natale. E allora, come ogni anno, abbiamo scelto - per la rubrica A tu per tu di TuttoMercatoWeb - di staccare la spina e non approfondire un determinato tema di calcio o di mercato. Solo un messaggio di auguri, dai protagonisti del pallone. Per voi, i tifosi, i numerosi lettori che ogni giorno seguite con attenzione le rubriche e le notizie della nostra redazione. E allora mettetevi comodi. Buon Natale...

Gianpaolo Bellini (Difensore Atalanta)
"Buon Natale! Che il 2014 possa essere per tutti un anno sereno e ricco di soddisfazioni!".

Andrea Mantovani (Difensore Bologna)
"Faccio tanti auguri ai tifosi del Bologna e ai lettori di Tuttomercatoweb di buone feste e di un 2014 pieno di salute serenità e soddisfazioni. Che le speranze e i sogni di ognuno possano realizzarsi.. Forza Bologna! Andrea Mantovani".

Roberto Zanzi (Dg Bologna)
Auguri di buon Natale a tutti gli amanti di calcio e a tutti i lettori di TMW".

Nicola Legrottaglie (Difensore Catania)
"Troppi di noi non stiamo vivendo i nostri sogni perché stiamo vivendo le nostre paure! Che Gesù possa portare in questo Natale la pace e la convinzione che lui ci ama e vuole aiutarci a realizzare i nostri sogni. Auguri di buon Natale a tutti".

Mauricio Pinilla (Attaccante Cagliari)
"Tanti auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi del Cagliari e a tutto il popolo sardo che ha vissuto momenti difficili in questo anno. Un abbraccio anche ai lettori di Tuttomercatoweb".

Luca Rigoni (Centrocampista Chievo Verona)
"Ai lettori di TuttoMercatoWeb e soprattutto ai nostri tifosi faccio tanti auguri di buon Natale, sperando di regalare loro ancora tante gioie e soddisfazioni".

Emanuele Calaiò (Attaccante Genoa)
"Felice Natale a tutti i tifosi del Genoa, alle loro famiglie e ai lettori di TuttoMercatoWeb. Speriamo che il nuovo anno ci porti serenità, un po' di fortuna e ci faccia fare un anno tranquillo a livello lavorativo e personale".

Fernando Rubinho (Portiere Juventus)
"A tutti i tifosi della Juventus e a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com faccio tanti auguri di Buon Natale".

Ibrahima Mbaye (Difensore Livorno)
"Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi del Livorno e ai lettori di TuttoMercatoWeb".

Marco Biagianti (Centrocampista Livorno)
"Buon Natale a tutti i lettori di TMW, in particolar modo ai tifosi del Livorno per un 2014 pieno di sorrisi..e di vittorie!! :) un abbraccio. Marco Biagianti".

Adriano Galliani (Ad Milan)
"Saluto con affetto i tifosi del Milan e auguro a loro e a tutti i lettori di Tuttomercatoweb.com un sereno Natale e felice anno nuovo".

Giorgio Perinetti (Direttore responsabile area tecnica Palermo)
"A tutti i Palermitani gli auguri migliori di Buone Festività nella cornice rosanero di un quadro che rappresenti serenità per le loro famiglie e tanta gioia anche sportiva da condividere insieme nel 2014".

Pietro Leonardi (Ad Parma)
"Tantissimi auguri a tutti i tifosi del Parma per il Natale del centenario. Pietro Leonardi".

Manolo Gabbiadini (Attaccante Sampdoria)
"Tanti auguri di buone feste e di un felice Natale a tutti i tifosi della Samp e agli appassionati lettori di Tuttomercatoweb. Un abbraccio, Manolo!".

Antonio Floro Flores (Attaccante Sassuolo)
"Felice Natale ai tifosi del Sassuolo e ai lettori di TMW".

Ezequiel Schelotto (Centrocampista Sassuolo)
"Auguri di buon Natale e buon 2014 a tutti i tifosi del Sassuolo. E ai lettori di TuttoMercatoWeb.com".

Cesare Bovo (Difensore Torino)
"Un sincero augurio di buone feste a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb ed in particolare a tutti i tifosi del Toro. Con amicizia, Cesare".

Giampiero Pinzi (Centrocampista Udinese)
"Tanti auguri di buon Natale ai nostri tifosi e ai lettori di TMW. Giampiero Pinzi".

Cristiano Giaretta (ds Udinese)
"A tutti i tifosi bianconeri ed alle loro famiglie, un grosso augurio per un buon Natale da parte della società, che sia il più sereno possibile...e che il 2014 sia, sportivamente parlando, ricco di risultati fantastici in quello che sara' il regalo più bello che la famiglia Pozzo potesse farci: il nuovo stadio! Auguri a tutti".

Rafael (Portiere Verona)
"I migliori auguri di un sereno Natale e che questo possa portare felicità nel mondo: dall'Italia al Brasile! Auguri alla redazione di TuttoMercatoWeb.com, da Rafael".

Alejandro Gomez (Attaccante Metalist)
"Buon Natale a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com e ai tifosi del Catania, leggo sempre con interesse le notizie sulla mia ex squadra e spero si risollevi. Al popolo catanese sono molto legato, ne approfitto per fargli tanti auguri di buon anno. Papu Gomez".

Guido Angelozzi (Direttore Sportivo Bari)
"Tanti auguri dalla grande famiglia biancorossa. Sereno Natale e felice anno nuovo a tutti".

Luca Garritano (Attaccante Cesena)
"Auguro un sereno Natale e felice anno nuovo ai nostri grandi tifosi. Forza Cesena".

Massimo Maccarone (Attaccante Empoli)
"Ciao a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb ...vi auguro tanti auguri di buon Natale ...che sia un giorno speciale da passare con le persone a voi care...e a tutti i tifosi dell'Empoli di trovare sotto l'albero un sogno che tutti noi cercheremo di realizzare...".

Paolo Faragò (Centrocampista Novara)
"Tantissimi auguri di Natale ai lettori di TuttoMercatoWeb.com e ai nostri tifosi".

Devis Mangia (Allenatore Spezia)
"Ringrazio tutti i tifosi per l'accoglienza e per come stanno vicini ai ragazzi. Ho notato una curva che ama la sua squadra. Spero di poter ripagare il calore dei tifosi, a cui auguro buon Natale e un felice 2014. Forza Spezia".

Roberto Boscaglia (Allenatore Trapani)
"Auguro a tutti i tifosi del Trapani e a tutti i lettori di TuttomercatoWeb un felice e sereno Natale con la speranza di vedere gli stadi di serie B, in questo periodo natalizio, colmi di famiglie e che lo stadio possa diventare momento di unione, condivisione e soprattutto divertimento....... Auguri a tutti quanti".

Stefano Antonelli (Direttore sportivo Siena)
"Il Natale e' arrivato e tutti cercano un bel regalo da fare a chi si vuole bene,ma il dono piu' grande rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni persone che ti stanno accanto nei momenti più difficili... ed in quelli piu' belli. Buon Natale di vero cuore ai lettori di TMW ed in particolare ai tifosi della Robur".

Fabio Lupo (Direttore Sportivo Juve Stabia)
"Buon Natale a tutti i bambini che sognano di trovare un pallone nuovo sotto l'albero. Buon Natale a tutti gli sportivi veri, con l'augurio di trovare sotto l'albero la forza per regalare a tutti un pallone nuovo, pulito, come quello che sognavano quando erano bambini. Infiniti auguri a tutti".