Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con gli auguri

...con gli auguri TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 dicembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
GLI AUGURI DI NATALE, DALLA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE

Pierpaolo Marino (Atalanta): "Auguro alla nostra tifoseria un Natale in famiglia ricco di salute, pace, fortuna e tanta, tanta... Atalanta".

Stefano Antonelli (Bari): "Auguro a tutti i tifosi de La Bari un buon Natale. Qui in poco tempo ho capito quanta passione, quanto entusiasmo e quanta gioia. Agli sportivi auguro che lo sport sia una base di partenza positiva all'insegna della serenità e la salute in una società che di positivo ha poco. Spero che nel calcio ci sia lo strumento di gioia per ripartire".

Filippo Fusco (Bologna): "Auguro a tutti i tifosi del Bologna un Natale sereno insieme alle loro famiglie e che anhe il Bologna Calcio possa contribuire alla loro serenità ad un 2015 ricco di soddisfazioni".

Fabrizio Castori (Carpi): "Auguri di Buon Natale a tutti. Spero in una ripresa economica del Paese e mi auguro una maggiore moralizzazione della classe politica. Buon Natale e felice anno nuovo".

Domenico Di Carlo (Cesena): "Faccio tanti auguri di Buon Natale a tutti i tifosi del Cesena. Il regalo spero di farglielo a fine anno: tramite il lavoro, ci auguriamo di rimanere in serie A".

Giuseppe Ursino (Crotone): "Gli auguri più affettuosi di buon Natale e felice 2015 a tutti i nostri tifosi, con la promessa di difendere con tutte le nostre forze la serie B".

Marcello Carli (Empoli): "Auguri a tutti i tifosi azzurri. Non lasciateci mai soli e rimanete speciali, soprattutto nei momenti difficili. Nella speranza di vivere insieme ancora tante emozioni".

Davis Curiale (Frosinone): "Tanti auguri a tutti i nostri tifosi di buon Natale e un felice anno nuovo, che porti tanta felicità e successi come nel 2014. Forza Frosinone".

Stefano Capozucca (Genoa): "Buon Natale a tutti i tifosi del Genoa, che il 2015 continui così. Auguro un anno ricco di soddisfazioni ai tifosi del Genoa e a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb".

Danilo D'Ambrosio (Inter): "Un augurio speciale di un sereno Natale a tutti i tifosi interisti e che il 2015 sia per NOI un anno colmo di soddisfazioni. Con affetto".

Mauro Facci (Latina): "Auguro a tutti i nostri tifosi un Sereno Natale e un 2015 ricco di soddisfazioni e successi".

Elio Signorelli (Livorno): "È con enorme gioia che voglio rivolgere i miei più cari auguri di Natale agli sportivi e in particolare ai tifosi amaranto. Con l'inizio del 2015 entriamo nell'anno del nostro centenario e la speranza è quella di poter regalare tante gioie ai tifosi del Livorno con i quali festeggeremo questo storico traguardo. Buon anno nuovo a loro e al nostro Livorno".

Giuseppe Iachini (Palermo): "Auguri a tutti i tifosi rosanero di Buon Natale e un felice anno nuovo, ricco di soddisfazioni e gioie".

Matias Silvestre (Sampdoria): "Feliz Navidad y un próspero año nuevo a todos los fans de Sampdoria".

Luca Antei (Sassuolo): "Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i tifosi".

Igor Budan (Spezia): "Tanti auguri di Buon Natale a tutti. Finalmente c'è energia positiva e grande feeling tra tifosi e società. Speriamo di regalare ai nostri tifosi vittorie e soddisfazioni anche il prossimo anno. Spero che il Natale sia per tutti sereno. Sretan Bozic svima!"

Vittorio Cozzella (Ternana): "Auguro a tutti i tifosi della Ternana di trascorrere il Natale con le persone che amano".

Giampiero Ventura (Torino): "Buon Natale a tutti gli sportivi e auguri per un felice anno nuovo, affinché sia un anno che dia serenità e felicità al di là dell'aspetto sportivo".

Daniele Faggiano (Trapani): "Auguri a tutti gli appassionati di calcio, un sereno grande Natale granata a tutti i tifosi del Trapani".

Andrea Gazzoli (Vicenza): "Buon Natale a tutti. L'augurio è che il domani sia ricco di soddisfazioni e di progetti a cui dedicarsi. E, ovviamente, anche di serenità".