Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con gli auguri

...con gli auguriTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
venerdì 25 dicembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
SMS DI BUON NATALE... DALLA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE

Dalla vostra squadra del cuore, per voi. Sms di Buon Natale, direttamente dai protagonisti di Serie A, B, Lega Pro e non solo. Dall'Atalanta all'Udinese, passando per l'Atletico Madrid che parla italiano con il direttore sportivo Andrea Berta, fino al Pisa di Gattuso con il suo giocatore più rappresentativo di questi mesi, Ignacio Lores Varela. TuttoMercatoWeb.com ha raccolto per voi gli auguri di Natale...

Giovanni Sartori (ATALANTA) - "Ai nostri tifosi e agli appassionati di calcio tanti auguri di Buon Natale e felice 2016".

Andrea Berta (ATLETICO MADRID) - "Ai tifosi e a tutti gli appassionati di calcio e lettori di TuttoMercatoWeb.com, tanti sinceri auguri di Buon Natale e un grande 2016. Un abbraccio a tutti dalla Spagna. #VamosColchoneros".

Pantaleo Corvino(BOLOGNA) - "Tanta salute e tante soddisfazioni ai tifosi del Bologna e tutti gli sportivi italiani e ai lettori di TuttoMercatoWeb.com, unite agli auguri di buone feste". Marco Di Vaio: "Ai nostri tifosi e ai lettori di TuttoMercatoWeb tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo".

Roberto Boscaglia (BRESCIA) - "Calorosi e sentiti auguri di un felice e sereno Natale a tutti i nostri tifosi. Sempre FORZA BRESCIA".

Giancarlo Romairone (CARPI) - "Tanti auguri ai nostri tifosi e ai lettori di TuttoMercatoWeb. Per il Carpi è stato un anno ricco di soddisfazioni, speriamo che il prossimo sia altrettanto soddisfacente e pieno di partite vigorose sul campo".

Sergio Pellissier (CHIEVO VERONA) - "Buone ferie a tutti i tifosi del Chievo e auguri per un felice anno nuovo, sperando che sia ancora meglio di questo, che passerà tra qualche giorno".

Giuseppe Ursino (CROTONE) - "Gli auguri più affettuosi di buon Natale e un felice 2016 a tutti i nostri tifosi, con la promessa affinché il nostro sogno diventi realtà. Peppe Ursino".

Marcello Carli (EMPOLI) - "Tanti auguri a tutti, con la speranza che sotto l'albero si trovi un grande regalo per l'Empoli: la salvezza". Marco Giampaolo: "Buon Natale... a chi ama il football".

Roberto Stellone (FROSINONE) - "Un buon Natale a tutti i tifosi del Frosinone. Noi non molliamo, voi continuate a sostenerci. Grazie di tutto".

Bortolo Mutti (LIVORNO) - "Auguro di cuore un sereno e felice Natale a tutti i nostri tifosi e ai lettori di TuttoMercatoWeb sperando che il 2016 sia ricco di soddisfazioni e salute per tutti. Da parte nostra un impegno a portare più in alto possibile la nostra squadra. Buon Natale. Lino Mutti".

Davide Ballardini (PALERMO) - "A tutte le famiglie palermitane un augurio sentito affinché possano vivere un Natale sereno. Colgo l'occasione per augurare un 2016 ricco di serenità e soddisfazioni a tutte le persone di Palermo e ai lettori di TuttoMercatoWeb".

Ignacio Lores Varela (PISA) - "Ai nostri tifosi e a chi legge TuttoMercatoWeb faccio tanti auguri di Buon Natale e di un felice 2016, pieno di soddisfazioni e successi... nerazzurri".

Guido Angelozzi (SASSUOLO) - "Tanti, tanti auguri. E un felice Natale a tutti".

Domenico Di Carlo (SPEZIA) - "Che questi siano giorni di gioia e serenità, da vivere con la passione di sempre. A tutti i tifosi dello Spezia auguro un felice Natale e uno splendido 2016 da vivere insieme".

Guglielmo Acri (TERNANA) - "Auguro a tutti i tifosi della Ternana un Felice Natale e un 2016 con le soddisfazioni migliori. Forza Fere!".

Serse Cosmi (TRAPANI) - "Un grande augurio di Buon Natale a tutti i veri tifosi del Trapani, quelli che ci sostengono sempre con la voce e con il cuore. E che saranno sempre al nostro fianco".

Cristiano Giaretta (UDINESE) - "A tutti i nostri tifosi i più sinceri auguri di un Natale sereno e un 2016 ricco di soddisfazioni personali e sportive con l'Udinese".