Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con J.Llorente

...con J.Llorente
martedì 22 novembre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"La Juve, il Siviglia e le emozioni di Fernando. Napoli? No, mio fratello è juventino. E vuole riprendersi con lo Swansea"

"Grande partita, può succedere qualsiasi cosa. Il Siviglia gioca bene, fa molto possesso palla: è una grande squadra, in casa è molto forte". Così a TuttoMercatoWeb Jesus Llorente, fratello e agente del doppio ex Fernando, oggi attaccante dello Swansea, presenta Siviglia-Juventus, che si giocherà stasera.

E la Juve?
"Beh, è la Juve. Cosa dire? È una delle squadre più forti. Mi aspetto una Juventus combattiva. Però occhio, il Siviglia è in forma e gioca bene a calcio. E senza Dybala la Juve non è la stessa, per me è fondamentale".

Vazquez bianconero mancato, ora incanta Siviglia.
"Sì, ma la grandezza del Siviglia sta nel gruppo. Nella squadra. Nel carattere che ha saputo dare l'allenatore".

Suo fratello Fernando doppio ex, due parentesi diverse.
"Chiaro, diverse. La Juve per mio fratello è speciale, della sua esperienza bianconera conserva ricordi eccezionali, è la squadra più grande d'Italia, una delle cinque migliori del mondo".

Per Fernando le cose, al momento, non vanno bene.
"Le cose non stanno andando bene. Il cambio di allenatore è stato fatale, perché Fernando lo ha voluto Guidolin. Ma mio fratello vuole tornare ai suoi livelli e risollevare lo Swansea, è l'unico obiettivo".

E se a gennaio chiamasse l'Italia? Il Napoli cerca un attaccante...
"Conosciamo bene l'Italia, la serie A è un grande campionato. Ma..."

Ma?
"Fernando è juventino... Poi si sa, nel calcio può succedere di tutto e mai dire mai. Però la Juve è un sentimento speciale".