Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Joao Santos

...con Joao SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 5 luglio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato, Inter e Milan protagoniste. Scudetto, c'è anche il Napoli di Jorginho. Palermo, che gioia per Coronado! Rafael ancora a Cagliari. Verona, Nicolas ti dimostra che è da A"

"Sono curioso di vedere il mercato delle milanesi. Il Milan si è già mosso, adesso si aspetta l'Inter. Il campionato tornerà ad essere competitivo". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Joao Santos, agente tra gli altri del centrocampista del Napoli, Jorginho.

Che ne sarà di Jorginho?
"Resta al Napoli. Oggi inizia il ritiro, il primo obiettivo sono i preliminari di Champions. E quest'anno ci sono possibilità per lo Scudetto, le credenziali fanno ben sperare"X

Leandrinho potrebbe andare al Benevento?
"Va in ritiro con la Prima Squadra per dare il suo contributo. Si parla tanto, al momento non mi sono arrivate voci di mercato legate al Benevento e neppure ad altre squadre"

Per Coronado intanto il grande salto. Lo aspetta il Palermo.
"Una grande piazza. Da serie A. Una tifoseria importante. Igor va al Palermo con l'obiettivo di portare la squadra in serie A, darà il suo contributo per cercare di far risalire i rosanero".

Lei ha vissuto anche un'altra epoca del Palermo: portò Joao Pedro in rosanero. Come è cambiato il Palermo?
"Con Delio Rossi era un grande Palermo. Ora Zamparini comincia una nuova tappa, per tornare in serie A e assestarsi nella massima categoria tra le prime dieci perché il Palermo merita di stare in quelle posizioni".

Rafael?
"Comincia il ritiro con il Cagliari, ha un anno di contratto. Pensa che sarà un anno importante. Speriamo che sia una stagione migliore rispetto a quella passata".

Aria di rinnovo?
"Deciderà il Presidente Giulini, quando vorrà ci saremo".

Giovani del Cagliari: Mathias Lui. Pronto il contratto?
"Classe 98, era nel giro delle Nazionali Under 17. Per lui sarà un anno importante, ci auguriamo che possa dimostrare il suo valore in ritiro. Sarà l'ultimo anno di Primavera, ma sarà a disposizione di Rastelli".

Nicolas?
"Quarantadue su quarantadue con il Verona. Che dire? Parlano i numeri. Partirà in ritiro. Ha un grande potenziale, dirà la sua anche in serie A".

E Martinho?
"Al Bari ci sarà un nuovo allenatore. Raphael è già carico per la prossima stagione, per tornare quello di prima".