Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Kharja

...con KharjaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 5 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Juve-Inter, partita speciale. Scudetto, niente di deciso. Genoa, punta su Taarabt. Che sorpresa il Cholito Simeone. Giro il mondo, mi preparo per il futuro..."

Valigie pronte, direzione Dubai. Houssine Kharja gira il mondo, per ora nessuna intenzione di tornare a giocare. "Magari farò il procuratore", dice l'ex centrocampista di - tra le altre - Genoa e Inter a TuttoMercatoWeb.

Stasera Juve-Inter, come la vede?
"È sempre una partita speciale. La Juve è favorita, questo è normale. Però l'Inter è forte, ha classifica e morale per poter mettere in difficoltà i bianconeri".

Scudetto: zero chance per le altre, solo la Juve?
"Beh. Ora ha la Champions da giocare. Non c'è niente di deciso".

E l'Inter?
"Ha un gruppo forte. Non aveva bisogno di cambiare tanto. Pioli sta lavorando bene, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Mercato 2017: su quale acquisto punta?
"Punto su Taarabt. È un giocatore importante, se sta bene può fare la differenza. E ne approfitto per salutare Benatia, che ha avuto qualche problema fisico e ha trovato poco spazio. Ma la rivelazione è il Cholito Simeone, un grande attaccante".

E lei?
"Giro il mondo, viaggio... E penso al futuro".

In che vesti si vede in futuro?
"Vedremo quello che si presenterà. Non so... Ho tanti contatti, magari potrei fare il procuratore. Ma frequento tanti allenamenti, non escludo neppure di poter fare l'allenatore".