Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Kramaric

...con KramaricTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 ottobre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Pronto per una big, l'Italia mi piace. Inter? Parlo spesso con Kovacic, è migliorato. Serie A di grande livello, il calcio è la mia vita..."

Il gol nel sangue. Andrej Kramaric è l'attaccante del mercato che verrà. Una tripletta in Europa League e il segno sempre in campionato con la maglia del Rijeka. Sognando l'Italia. "Mi fa piacere che si parli di me per il campionato italiano", ammette Kramaric in esclusiva a TuttoMercatoWeb.

Che effetto fa essere sulle bocca di tutti?
E' una cosa che mi fa piacere, ma tutto quello che so sull'interesse delle squadre italiane lo leggo sui giornali. Comunque, mi farebbe molto piacere se fosse vero. Per adesso sono concentrato sul Rijeka: stiamo facendo bene sia in campionato sia in Europa League. La vittoria contro il Feyenoord ci permette di sognare il passaggio del turno".

Inter, Milan e anche l'Atalanta. Meglio una tappa intermedia o è già pronto per una big?
"Non ci penso troppo. Ma mi farebbe piacere giocare subito in una grande squadra che favorisce il calcio orientato all'attacco. Squadre del genere mi aiuterebbero di più".

Dalla Croazia come vede il campionato italiano
"È un grande campionato europeo pieno di grandi squadre e calciatori fortissimi. Parlo spesso con Kovacic che vedo migliorato molto grazie alla sua militanza in serie A".

Il suo attaccante preferito?
"Nessuno in particolare".

La squadra dei sogni, in Italia?
"Non ci penso. Il calcio è la mia vita. Tutto ciò che sogno è far parte di una big europea".

Come si presenterebbe a chi non la conosce?
"Non mi piace molto parlare di me. Preferisco che valutino gli altri. Ma sicuramente posso dire che non sono uno che aspetta la palla. Mi piace giocare e partecipare alla manovra".