Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con L.Pasqualin

...con L.PasqualinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Valzer ds, quanti cambi! Bologna, Corvino perdita importante. Rigoni può restare al Genoa. Giovinco e il no a Barcellona, la verità. Felice per Bolzoni"

"Nell'aria c'è odore di cambi, tra dimissioni e scadenze. Potrebbe esserci una piccola rivoluzione, un valzer che mi auguro da operatore di mercato si definisca presto senza aspettare giugno". Parole firmate Luca Pasqualin, operatore di mercato, per TuttoMercatoWeb.

Corvino e il Bologna verso l'addio.
"Se venisse ufficializzato l'addio, per il Bologna sarebbe una grande perdita. Penso abbiano pronta un'alternativa, che però dovrà confrontarsi con un'eredità pesante".

Cerca un ds anche il Palermo.
"Intanto bisognerà capire la categoria in cui giocherà il Palermo. Capita quella bisognerà trovare un addetto ai lavori che sappia conciliarsi con una realtà come Palermo".

Luca Rigoni?
"Aspettiamo la fine del campionato. Ma il suo rendimento costante unito alla vena realizzativa fa di lui un giocatore importante. Parleremo anche con Sogliano a fine stagione, ma penso possa restare al Genoa".

Ma davvero Giovinco ha rifiutato il Barcellona?
"L'interesse del Barcellona era vero. Però Sebastian era all'apice di un calcio che ha voglia di essere protagonista. Andare al Barcellona sarebbe voluto dire rimettersi in discussione in termini di minutaggio, ha preferito rimanere al Toronto dove sta benissimo".

Cavani e Ibra e il mercato che verrà: dove li vede?
"Cavani in Italia, esattamente alla Juventus. Pensare ad una coppia d'attacco Dybala-Cavani sarebbe incredibile. Ibrahimovic è talmente extra che sta bene dappertutto, vorrei vederlo in Premier League, il campionato più bello del mondo".

Intanto è tornato a giocare a Bolzoni dopo qualche problema fisico...
"Siamo contenti. Grande felicità per il calciatore e il ragazzo, merita un po' di fortune dopo il calvario che ha dovuto superare. Gli auguro ogni bene".