Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Marino

...con Marino TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Juve top, ma il Napoli ci ha creduto. Di Natale? Problemi di gestione. Salvezza, io dico Carpi. E il futuro..."

"La Juve ha dimostrato di essere molto più forte, ma il Napoli mi è piaciuto in tutte le partite". Parla cosi a TuttoMercatoWeb Pasquale Marino, che analizza le vicende della serie A. Tra lotta salvezza e futuro.

Il Napoli, per un po' ci ha creduto...
"Si, ma lo Scudetto non lo ha perso il Napoli. La Juve ha fatto una rimonta straordinaria. Nessuno credeva che la Juve potesse fare un campionato di questo genere. Per il Napoli la vittoria del campionato era più di un'illusione".

All'Udinese il caso Di Natale. Come lo vede?
"Totò ha bisogno di lavorare spesso da solo perché fa allenamenti personalizzati e forse con l'arrivo del nuovo allenatore c'è stato qualche problema. Io sicuramente di Totò ho un bel ricordo, ma per parlare delle vicende bisogna conoscerle".

Palermo, Carpi o Frosinone: chi si salva?
"Vedo in forma il Carpi. E anche il Frosinone a parte la partita di mercoledì mi è sembrato in forma. Domenica scontro diretto Frosinone-Palermo, può essere determinante. Ma il Carpi ha fatto un percorso incredibile".

E lei?
"Ho un contratto con il Vicenza. Il resto solo chiacchiere, ancora è presto per fare ogni tipo di valutazione. Per ora sto tranquillo, aspetto gli eventi".