Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 4 febbraio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Mercato fino alle 23, prolungamento inutile. Oscar a Roma e Fiorentina, flop Lazio ma Lotito pensa più ai bilanci che alla competitività. In B ok Carpi, Palermo ed Empoli"

Il mercato è passato agli archivi. Da ora in poi nessun correttivo sino al termine della stagione. Ad indebolirsi probabilmente è stata la Lazio, l'oscar invece va a Fiorentina e Roma. La pensa così l'agente Fifa Giocondo Martorelli, interpellato da TuttoMercatoWeb per fare le carte al calciomercato appena finito. E chiuso alle 23.

Prolungamento inutile fino alle 23?
"Sì. Molti operatori sono andati via molto prima, le ore ulteriori di prolungamento sono abbastanza inutili".

A chi l'oscar del mercato?
"Fiorentina e Roma si sono mosse con grande oculatezza migliorando organici già competitivi".

Lazio flop?
"Sì. Ha fatto un'uscita molto importante l'ultimo giorno di mercato. Non è la prima volta che Lotito guarda ai bilanci più che alla competitività della squadra".

A chi l'oscar del mercato in B?
"Il campionato è lungo, bisogna avere continuità. Il Carpi ha fatto degli acquisti importanti, così come Palermo ed Empoli. Bisogna dare i meriti a chi ha saputo investire. Saranno protagoniste le solite: Palermo ed Empoli su tutte".

Il suo rimpianto di mercato?
"No. Sono contento di quanto fatto, ho sistemato anche ragazzi che trovavano poca continuità nelle rispettive squadre. Tutto è andato per il verso giusto".