Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 dicembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Bonaventura, che 2014! Gabbiadini al Napoli colpo di gennaio, ora la Juve si muove. Napoli, rivedi gli errori. E il Milan..."

"Mancini cerca degli esterni di attacco e penso che li otterrà". Così a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Giocondo Martorelli, che cura da vicino gli interessi - tra gli altri - di Giacomo Bonaventura del Milan.

E il Milan?
"Interverrà se ci saranno delle uscite. Oltre Torres andrà via Honda con la Nazionale, servirà un esterno di attacco. E poi i rossoneri saranno alla finestra".

La Fiorentina deve sfoltire la rosa...
"Ha tanti giocatori in organico. Della Valle è stato abbastanza chiaro: se non snelliscono la rosa e non abbassano il monte ingaggi è difficile fare entrare qualcosa. Prima i viola lavoreranno in uscita, poi interverranno in entrata. Montella ha parlato in maniera chiara, ma i vari Badelj, Richards e Marin potrebbero partire: dipenderà dalle prospettive".

E il Napoli?
"Mi auguro possa rivedere qualche errore fatto in estate".

Si aspetta movimenti dalla Juve?
"Con la vendita di Gabbiadini, superando il turno in Champions avrà a disposizione circa 20 milioni di euro da investire. Sicuramente farà qualcosa".

Il 2014 di Bonaventura: dall'Atalanta alla Nazionale, fino al Milan...
"Un anno splendido, straordinario. Ha vestito la maglia della Nazionale e ha realizzato il sogno di andare al Milan. Si sta confermando domenica dopo domenica. Il 2014 è da ricordare. Speriamo continui e si confermi anche nel 2015".

Il colpo di gennaio?
"Gabbiadini al Napoli".