Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 luglio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Juve, ora sei grande anche in Europa. Napoli, con i soldi di Higuain un gran mercato. Wanda Nara agente? Scelte personali. Palermo, Faggiano è ok"

"Con Higuain adesso la Juve è grande anche in Europa". Parla così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Giocondo Martorelli.

E il Napoli?
"Con i soldi di Higuain può davvero fare cose importanti. Non dimenticando che ha già preso Giaccherini".

Icardi nome credibile?
"Giocatore importante, sarebbe un rinforzo di livello. Il Napoli, con la cifra incassata, può davvero divertirsi. E comunque non starei a guardare i diritti d'immagine e altro, interverrei dove necessario: per esempio se l'obiettivo è Herrera, mi concentrerei su di lui senza troppi problemi. Attenzione però a Koulibaly".

Malgrado la procuratrice non sia proprio del mestiere...
"Scelte personali, condivisibli o meno. Sicuramente io se avessi un figlio cantante lo affiderei ad un manager che si occupa di musica e non a chi fa altro. Ma le scelte meritano rispetto".

Cambio a Palermo: dall'immobilismo di Foschi al nuovo ds, Daniele Faggiano.
"A Palermo la musica non cambia mai, è una società inquieta. Foschi è un dirigente esperto e preparato. Faggiano lo è altrettanto,a Trapani ha lavorato davvero bene: se potrà lavorare, farà bene".

E le milanesi?
"Vivono un momento di grande incertezza. Il Milan deve definire la cessione delle quote, altrimenti continuerà a vivere questa fase di stallo. All'Inter, i mal di pancia di Mancini sono sotto gli occhi di tutti e se andasse via diventerebbe un problema non da poco".

Serie B: come la vede?
"Vedo bene il Bari, confido in Sogliano, nella sua professionalità e nelle sue capacità. Farà bene anche la Salernitana con Sannino. E vedo bene anche i due Fusco, Filippo a Verona e Pietro allo Spezia".