Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 febbraio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Inter, per Mazzarri solo tredici giocatori. Juve, io sto con Conte. Bizzarri, un errore andare al Genoa. Belmonte può rinnovare con il Siena"

La rinascita dell'Inter, il gol di Icardi per spegnere le polemiche. Il Genoa di Daniele Portanova, il bianconero Camigliano (sponda Udinese) che nella prossima stagione si trasferirà dal Brescia al Friuli e Belmonte ritrovato, a Siena. Ne parla a Tuttomercatoweb l'agente Fifa Matteo Materazzi.

Partiamo dall'Inter, dopo la vittoria sulla Fiorentina è rinascita?
"Mazzarri lavora su tredici giocatori e non di più. Però è l'uomo giusto al momento giusto, quello che ha fatto a Napoli dimostra cosa può fare".

Icardi intanto ritrova il sorriso.
"Un segnale importante per dire ' giudicatemi per quello che faccio in campo e non per la mia vita privata'. Anche se poi è lui che ha reso pubblica la sua vita privata".

Portanova e il Genoa. Contro l'Udinese una partita pareggiata anche con fortuna.
"Quando incontri giocatori veloci come Lopez e Muriel ci sta di trovare qualche difficoltà. Ma il Genoa ha fatto una grande partita, riacciuffando l'Udinese dopo una sconfitta che sembrava certa".

Polemica Capello-Conte, da che parte sta?
"Alla Juventus ha vinto tre campionati, non penso che cerchi inutili polemiche ma Conte ha fatto bene a rispondere. Nell'anno di Capello la Juve era comunque forte e fa la differenza proprio come la squadra di Conte. Non vedo antagonisti anche se Napoli e Fiorentina adesso insidiano i bianconeri. E anche la Roma"

Camigliano, Brescia per spiccare il volo, a Udine.
"Il prossimo anno andrà all'Udinese. Ha fatto benissimo a Brescia, sta crescendo bene. E nella prossima stagione dirà la sua in bianconero".

Belmonte rinnoverà a Siena?
"Il Siena ci ha proposto il rinnovo. Ci auguriamo che possa giocare con continuità come sta facendo".

Bizzarri?
"Andare al Genoa è stato un errore. Cercherà un'altra opportunità oppure proverà a giocarsi le sue carte, come ha sempre fatto"