Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
lunedì 20 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Sogliano che lavoro! Milan o Fiorentina possibili. Rossoneri, avanti con Inzaghi. Mihajlovic in una big. Mazzarri? Era vicino alla Roma... Inter, il problema non era lui"

"Sogliano in questo momento è uno dei direttori sportivi più bravi. Normale che si parli di lui per Milan e Fiorentina. Non so dove andrà, ma sta facendo un bel lavoro". Così a TuttoMercatoWeb Matteo Materazzi sul possibile valzer dei direttori sportivi che potrebbe coinvolgere il ds dell'Hellas Verona, Sean Sogliano.

Oggi l'Hellas sfida la Fiorentina.
"Sarà una partita combattuta. La Fiorentina ha lavorato benissimo, sia con Macia che con Pradè. Con Salah è stato fatto l'affare dell'anno. Sono convinto che Montella possa essere ambito dai grandi club, ma se dovesse restare alla Fiorentina continuerebbe il suo grande lavoro".

E il Milan?
"Ha insistito tanto su Inzaghi. Mi auguro che continui. Dopo che è stato difeso per un anno intero sarebbe giusto continuare con lui".

Il Napoli invece sembra in ripresa.
"Non mi meraviglierei se conquistasse l'Europa League. Dal traguardo europeo dipenderanno anche le prospettive future".

Panchine: altri movimenti?
"Mihajlovic andrà in una grande squadra. Che sia Milan, Napoli o da un'altra parte, mi aspetto che vada in una big. Mi aspetto qualcosa in chiave Roma: bisognerà vedere se Garcia deciderà di continuare oppure no".

E Mazzarri?
"È stato vicino alla Roma, poi è arrivato Garcia. Nel calcio un giorno sei un leone e un altro giorno non più. Stimo tanto Mancini ma il cambio di allenatore all'Inter non ha portato risultati e questo significa che i problemi forse erano altri".

Bizzarri intanto al Chievo convince sempre di più. E vive una seconda giovinezza...
"È un ragazzo eccezionale, lavora duro, ha voglia di far bene e non sente l'età. E in ogni partita, soprattutto nelle ultime, ha fatto cose importanti".