Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
martedì 18 luglio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan, che mercato! E Bonucci è un grande colpo. Juve, ora prendi il sostituto. Crotone, Kragl sarà protagonista. Vicari resta alla Spal. Lanzafame rinato in Ungheria"

"Si sta muovendo molto il Milan, bisognerà aspettare anche il risultato dell'inserimento di tanti giocatori nuovi: servirà tempo, ma sta venendo fuori un ottimo organico. Almeno sulla carta". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Matteo Materazzi.

Bonucci-Milan, come l'ha vista?
"Un'operazione giusta per tutte e tre le parti. Il giocatore ha firmato quattro anni di contratto dopo aver vinto tanto con la Juventus".

Cosa si aspetta dalla Juventus?
"Un difensore ai livelli di Bonucci".

Ha fatto poco, fin qui, l'Inter.
"L'Inter era già una buona squadra l'anno scorso, non deve rifondare come il Milan. I nerazzurri sul mercato avevano già lavorato bene, si aspetta qualche ritocco: quei due-tre acquisti per migliorare la rosa e Keita sarebbe un bel rinforzo".

Kragl al Crotone, carico per la nuova avventura?
"La piazza giusta per lui, aveva bisogno di tornare in serie A. L'allenatore può puntare su di lui per calci d'angolo e vari calci piazzati. Può diventare un protagonista".

Bizzarri riparte da Udine.
"L'Udinese è una società seria, Albano è andato in un club che ha deciso di puntare su di lui".

Vicari?
"Rimane alla Spal per giocare e fare bene, sarà un anno importante, quello della consacrazione. È un 94, con un futuro importante".

Lanzafame?
"Sta andando bene in Ungheria, si è presentato bene con un gol anche in campo europeo. È tornato quello dei tempi di Parma, sono contento: si è giocato le sue possibilità all'estero e ha avuto ragione".

Milinkovic, pronto per il Foggia?
"Ha voglia di fare bene. Sono fiducioso, ha grandi qualità. E al Foggia sarà protagonista".