Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Moggi

...con Moggi TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 gennaio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Eto' e la Sampdoria, fine carriera utile ad entrambi. Bergessio ottima riserva. Il Milan parla di Destro ma vuole Osvaldo. Palermo, che sorpresa! Dybala, devi ancora dimostrare..."

Samuel Eto'o e la Sampdoria. Una trattativa che TuttoMercatoWeb vi ha raccontato in anteprima, passo dopo passo. Una trattativa che ha fatto discutere. "La fine della carriera serve a lui...e alla Sampdoria. Ha qualche tocco di classe, ma è un ex perché l'età è quella che è. Può dare un po' di classe", dice ai nostri microfoni l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi.

E Bergessio? È in uscita e la sua cessione è la chiave per l'arrivo di Eto'o.
"È un'ottima riserva. Penso che possa servire per la panchina. Ma se dicono di volerlo vendere, allora non è così".

Chi si muoverà?
"Si muoverà la Juventus. Ma in questo momento il mercato migliore lo ha fatto il Napoli con Gabbiadini e l'Inter con Shaqiri".

Il Milan è su Destro.
"Parlano di Destro per prendere Osvaldo".

Ne è davvero convinto?
"Sì. Osvaldo è il giocatore che serve al Milan, può dare un input diverso ai rossoneri. Tenendo conto della carenza di attaccanti della Roma, penso che Destro non si muoverà. Osvaldo invece fa al caso del Milan".

Malgrado il suo allievo Ceravolo a Palermo non abbia lasciato il segno facendo acquisti che oggi non sono utili ai rosanero, oggi la squadra di Zamparini è la sorpresa. Quanto vale Dybala?
"In questo momento il Palermo è la squadra che mi piace di più perché ha Vazquez e Dybala. Bastano due giocatori per fare una squadra, significa che il campionato italiano è poca roba. Davvero poca roba. Dybala è un giovane che vale, ma deve ancora dare dimostrazione. Va seguito. Ma bisogna vedere se ha la continuità".

Per adesso non sorride il Catania, pronto però ad intervenire sul mercato.
"L'ho vista una volta dal vivo, non mi è sembrata una grande squadra. Ma aveva undici infortunati. C'è tempo per riprendersi".