Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Moriero

...con MorieroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"La Juve non sottovaluterà il Cagliari. Rossoblu bravi a dare fiducia a Rastelli. La Roma la sorpresa, Crotone dovevi fare di più. E io..."

"La Juve non sottovaluterà l'avversario, queste partite non le sbaglia". Così in vista della partita tra Cagliari e Juventus, Francesco Moriero a TuttoMercatoWeb.

Sulla carta la Juve ha già vinto il campionato.
"No. Le partite vanno giocate sul campo. Inter, Roma e Napoli stanno cercando di insidiare la Juve che rimane avanti ed è favorita. Ma nulla è deciso".

Per il Cagliari una stagione tormentata. La società però non ha cambiato allenatore.
"Ha dato fiducia a Rastelli, l'obiettivo era una salvezza tranquilla e mi sembra che verrà raggiunto. Bravo il Cagliari a confermare l'allenatore, durante una stagione alti e bassi sono normali"

La sorpresa del campionato?
"La Roma. Sta facendo un grandissimo campionato rispetto alle previsioni. Mi aspettavo di più anche dal Crotone, pensavo si facesse qualcosa di più: piazza e società meritano. Complimenti comunque a Vrenna per non aver cambiato filosofia".

E lei?
"Qualche chiacchierata in Lega Pro. Sto mantenendo la linea di cercare una società che mi dia la possibilità di esprimermi. Vedremo...".