Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Mutti

...con MuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"In serie A solo la Juve... Milan ai cinesi? Meglio il made in Italy. Lotta salvezza, Carpi favorito. Io e il Messina, la verità..."

"La prima parte del campionato per la Juve è stato un calvario. Le pretendenti alla vittoria del campionato non si sono dimostrate all'altezza dei bianconeri. La Serie A la fa da padrona la Juventus". Cosi a TuttoMercatoWeb Bortolo Mutti analizza la vittoria del campionato da parte della Juventus.

Milan ai cinesi, come lo vede?
"Io sono per il made in Italy. Guardate la Juve, è una grande realtà. Sicuramente entrerebbero risorse importanti".

Lotta salvezza: che bagarre...
"Una bella lotta fino alla fine, tutto aperto. Ma attenzione, è tutto aperto anche per il secondo e terzo posto".

Palermo o Carpi, chi si salva?
"Il Carpi ha quattro punti di vantaggio perché a pari punti con il Palermo si salverebbe. Ma i rosanero hanno una squadra forte, temibile. Però il Carpi, in questo momento, è favorito".

Gabbiadini nel mirino dell'Inter, giusto lasciare Napoli?
"È un ottimo giocatore, in un contesto dove ha più possibilità di essere protagonista potrebbe crescere di più. A Napoli ha davanti Higuain, sicuramente è in una bella realtà e può solo migliorare".

Mister e lei? Torna al Messina?
"Ero a Messina per un evento di beneficienza, ho parlato con i dirigenti e ho fatto una bella rimpatriata nella mia Messina. È una realtà che è destinata a crescere, stanno riorganizzando la società. Sono tutte situazioni in embrione. Di Messina sicuramente ho un buon ricordo, sono stati tre anni meravigliosi".