Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Mutti

...con MuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 ottobre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Juve, niente strapotere. Napoli, Gabbiadini patrimonio da gestire. Pisa, Gattuso valore aggiunto. Io pronto a ripartire. E il Messina..."

"La Juve fin qui non ha mostrato grande strapotere, il Napoli invece può consolidare il sogno di essere protagonista fino alla fine". Parole firmate Bortolo Mutti che parla a TuttoMercatoWeb e fotografa il campionato di serie A.

Il Napoli intanto rinnova il contratto a Gabbiadini, che fino a qualche settimana fa aveva mostrato un po' di malumori...
"Situazioni su cui si lavora, piccoli malcontenti che però vengono gestiti. Manolo sarà molto utile al Napoli, il rinnovo è importante. Gabbiadini è un grande patrimonio da gestire".

E intanto Higuain è stato sostituito nel migliore dei modi.
"I numeri parlano a favore della linea d'attacco del Napoli. Il gioco non è cambiato, anzi è migliorato. Questo Napoli può crescere ancora".

Serie B: stasera c'è Carpi-Pisa.
"Auguro al Pisa di risolvere la situazione in fretta e di trovare tranquillità societaria. In questo momento la squadra sta dicendo la sua in maniera autoritaria. Il Carpi alla lunga dirà la sua".

Al Pisa Gattuso la guida, il punto di riferimento.
"Quando ci sono situazioni cosi poco chiare, se hai un punto di riferimento e sotto l'aspetto caratteriale un allenatore che ti dà delle certezze va riconosciuto".

E lei, mister?
"Aspetto la soluzione migliore. Vediamo...".

Ma davvero stava andando al Messina?
"Avevamo parlato. Ci siamo presi tempo e c'erano delle situazioni da chiarire, ma non si è concretizzato nulla".