Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Necul

...con NeculTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Studio Dybala e sogno l’Italia. De Paul e Lautaro Martínez, che talenti! De Rossi al Boca importante per tutto il calcio argentino”

Studia e apprezza Dybala, non ama molto rilasciare dichiarazioni. Un po’ timido, ma estroverso col pallone tra i piedi. Lucas Necul è il nuovo talento d’Argentina. Classe cristallina che gli è valsa un ruolo in prima fila con la Nazionale Under 23 e l’attenzione da parte di alcune squadre in Europa. “La Serie A italiana è un gran bel campionato, vorrei vivere un’esperienza in Italia”, dice il trequartista argentino dell’Arsenal de Sarandi a TuttoMercatoWeb.

Udinese, Atalanta, Valencia e non solo. Il suo nome è al centro del mercato.
“Non so ancora nulla... vedremo. Vorrei giocare in Europa. Voglio continuare il mio percorso di crescita. E sono contento di aver fatto parte di un’esperienza unica con la Nazionale”.

Tanti argentini al centro del mercato. Icardi, Dybala ma anche De Paul.
“De Paul ha giocato molto bene in Coppa America, non mi sorprenderebbe se cambiasse squadra. È un calciatore molto importante, sta facendo bene. Merita grandi palcoscenici”.

Da argentino: che effetto fa vedere De Rossi al Boca?
“Una grande cosa per il calcio italiano. È bello che in Argentina ci sia un campione come lui...Dico la verità, mi ha sorpreso molto. Un campione del Mondo come lui al Boca, beh è stata una cosa pazza è molto bella per tutto il movimento”.

La sua squadra preferita in Italia?
“L’Inter”.

Dove c’è Lautaro Martínez.
“Ha un grande potenziale, è un calciatore importante. Farà molto bene”.

E lei? Le sue caratteristiche?
“Ho un buon piede, sono veloce e credo di avere un’ottima tecnica. Non dico che sono come Dybala perché gioca nella Juve ad altissimi livelli, ma penso di avere le sue caratteristiche”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile