Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con Novellino TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 12 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Modena, aspetto rinforzi. Granoche e Beltrame ok, ma dobbiamo sostituire chi è partito. Lores e Della Rocca? Mi piacciono. E per il prossimo anno voglio fare un campionato importante"

Il Modena sul mercato, a caccia di rinforzi. Walter Novellino attende innesti e parla a TuttoMercatoWeb delle prospettive in vista della prossima stagione. "Fin adesso come accaduto anche ad altre squadre ho visto poco: tanti nomi, ma ancora è un po' presto", dice il tecnico del Modena.

Per la prossima stagione potrà contare su Granoche e Beltrame.
"Granoche ha fatto benissimo, per Beltrame stanno parlando: è un buon giocatore, una mezza punta che sa saltare l'uomo".

Facile pensare che attende rinforzi...
"Sono andati via quasi tutti. Molina, Babacar. Tanti giocatori importanti. Dobbiamo sostituirli con giovani importanti. Sì, mi aspetto rinforzi e so che la società sta lavorando, sta cercando di sostituire nella maniera migliore i calciatori che sono partiti. Stiamo parlando di giocatori che hanno fatto grandi cose. Cerchiamo esterni, è arrivato Nizzetto che è un buon giocatore ma ne vogliamo due per ogni ruolo".

A proposito di esterni, nelle ultime ore si è parlato di Ignacio Lores Varela del Palermo.
"Un buon giocatore, mi piace. Come mi piacciono tutti i giocatori bravi. Voglio fare un bel campionato, sennò non ha senso. L'anno scorso insieme al Crotone eravamo la squadra più giovane, abbiamo valorizzato tanti giovani. È un discorso in generale: Caliendo ha tanti rapporti, tutti sanno che il Modena lavora bene con i giovani e tanti vogliono venire qui".

Guarda in casa Palermo anche per Francesco Della Rocca?
"I giocatori bravi li voglio sempre. Dipenderà dalle situazioni che ci saranno, sicuramente calciatori che non hanno entusiasmo non li voglio. Della Rocca è un ottimo giocatore: se ha giocato nel Bologna e nella Fiorentina vuol dire che è bravo. È andato via Salifu e anche altri, vediamo...".

L'obiettivo per la prossima stagione?
"Giocare un campionato importante. Modena è una città che merita, per fare un campionato importante ci vogliono giocatori importanti. Non dimentichiamoci che c'è il Bologna e non si parla altro che dello stadio. Noi vogliamo far parlare per i risultati. E sono in sintonia con Caliendo e Taibi".