Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Papin

...con PapinTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 novembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Milan, finalmente in ripresa...ma ora corri in Europa. Attacchi a Parigi? Assurdo colpire dove c'è il calcio. Sirigu rossonero? Io dico sì"

"Finalmente in ripresa, ma non basta: il Milan ha bisogno di tornare a fare bene in Europa". Così a TuttoMercatoWeb l'ex rossonero Jean Pierre Papin analizza il momento del Milan di Sinisa Mihajlovic. "Quest'anno - continua Papin - per il Milan è possibile andare in Europa League o in Champions, perché non c'è una squadra che può fare la differenza".

La prossima partita, i rossoneri, la giocheranno contro la Juve.
"Non è facile giocare a Torino, ma la Juventus non sta bene come l'anno scorso. Quindi chi può dire come finirà ? Il Milan può mettere in difficoltà i bianconeri".

Intanto dalle sue parti, in Francia, si parla poco di calcio a causa degli attacchi terroristici a Parigi.
"Ero in Cina con Milan Globe, ma quando sono tornato c'era un ambiente strano. Ci vorrà un po' di tempo, non so cosa si possa fare. È un problema del mondo, non dell'Italia, della Francia e dell'Inghilterra. Volevano colpire allo stadio. No, così no. Non si può andare a colpire durante una partita di calcio".

Il Milan, per il futuro, pensa a Sirigu del PSG.
"Non capisco perché giochi Trapp al suo posto. Sirigu ha fatto due anni molto buoni, ma bisogna accettare le idee dell'allenatore".

Insomma, è uno da Milan.
"È da grandi squadre, lo ha già dimostrato. Si, lo vedrei bene al Milan".